Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoT8
A proposito. Io quando entro in recovery non trovo Advance. Per intenderci ho il recovery mode standard come se il Note II non fosse rootato mentre nell'S3 avevo una maschera di recovery molto differente con anche il backup e altre funzioni compresa la funzione Advance.
supersu ti funziona? prova a togliere i permessi da un'app e rilanciarla... se non andasse devo rootare nuovamente e poi procedi con gli wipe ed installi :D
-
Quote:
StefanoT8
A proposito. Io quando entro in recovery non trovo Advance. Per intenderci ho il recovery mode standard come se il Note II non fosse rootato mentre nell'S3 avevo una maschera di recovery molto differente con anche il backup e altre funzioni compresa la funzione Advance.
Devi mettere una recovery modificata con odin, in testa alla sezione trovi una bella guida...
-
Aggiunte in sezione Porting 2 nuove chicche:
Asus Widget e Lwp
Atrix HD Porting Launcher e Widget
:cool:
-
Quote:
cis80
Aggiunte in sezione Porting 2 nuove chicche:
Asus Widget e Lwp
Atrix HD Porting Launcher e Widget
:cool:
la seconda mi incuriosisce! provo...
p.s. Cis ho scaricato il wmw della bootanimation e guardandola è perfetta, mentre in fase di boot è un pò scattosa...
-
Quote:
ferranza
la seconda mi incuriosisce! provo...
p.s. Cis ho scaricato il wmw della bootanimation e guardandola è perfetta, mentre in fase di boot è un pò scattosa...
Avevo in animo di farla full hd con 960 immagini consecutive, ma poi i 350mb mi hano fatto desistere...rotfl
Dai alla fine mi accontento... ma la prossima sarà ancora più spettacolare!!!rotfl
-
Quote:
cis80
Devi mettere una recovery modificata con odin, in testa alla sezione trovi una bella guida...
Fatto! Ecco qual'era il problema! Installata e tutto OK. A prima vista è la ROM dei miei sogni! Semplice con Nova che è il massimo. Grazie 1000
-
ho appena istallato la rom l'ultima ''v14'' volevo sapere come faccio a disintallare nova louncher e dropbox visto che da procedura normale non c'è la voce disinstalla....cmq per ora la vedo piu' fluida della omega e della revolution....il tempo che finisco di settare il note2 e vi faccio sapere....
-
Quote:
StefanoT8
Fatto! Ecco qual'era il problema! Installata e tutto OK. A prima vista è la ROM dei miei sogni! Semplice con Nova che è il massimo. Grazie 1000
Ottimo !!!:D
-
Quote:
MALEDETTO
ho appena istallato la rom l'ultima ''v14'' volevo sapere come faccio a disintallare nova louncher e dropbox visto che da procedura normale non c'è la voce disinstalla....cmq per ora la vedo piu' fluida della omega e della revolution....il tempo che finisco di settare il note2 e vi faccio sapere....
o li elimini con rootexplorer i files relativi in system/app oppure con titanium...
-
mmm con root explorer... come si fa' che mi son dimenticato ho salvato l'apk pero' non ricordo la procedura