Visualizzazione stampabile
-
R: Cis80 Rom N2 V5
Il ritaglio compare nella galleria. ..niente pop up però
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
Il ritaglio compare nella galleria. ..niente pop up però
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vedo di capire da che dipende questa notte!;)
Tra oggi e domani ho 2 giornatine...:-$
-
Problema trovato e risolto, in v6 tornerà a funzionare! La v6 la uppo questa notte!:D
-
Quote:
cis80
Problema trovato e risolto, in v6 tornerà a funzionare! La v6 la uppo questa notte!:D
ci anticipi il change log?
-
Grande Cis! Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ci sarà una nuova mod, 3 fix, e un update! Per il resto ci siamo!:D
-
Quote:
cis80
mi dici qual'è il problema, così lo correggo anche io senza flashare nuovamente. .. domattina parto presto e starò fuori fino a sabato, non c'è la faccio a scaricare domattina.
Ah, oggi si è riavviato anche a me 3 volte, credo che con l'ultimo aggiornamento kernel I voltaggi vanno aumentati.
Fammi sapere, grazie
-
Quote:
frankcilo
mi dici qual'è il problema, così lo correggo anche io senza flashare nuovamente. .. domattina parto presto e starò fuori fino a sabato, non c'è la faccio a scaricare domattina.
Ah, oggi si è riavviato anche a me 3 volte, credo che con l'ultimo aggiornamento kernel I voltaggi vanno aumentati.
Fammi sapere, grazie
ti mando uno zip da buttare su via recovery in mp a breve! Il nuovo kernel è molto migliorativo diverso al precedente, per gli uv io tengo pure extreme senza problemi ma nella v6 lo tolgo e chi lo vuole lo mette su.:)
-
Quote:
cis80
ti mando uno zip da buttare su via recovery in mp a breve! Il nuovo kernel è molto migliorativo diverso al precedente, per gli uv io tengo pure extreme senza problemi ma nella v6 lo tolgo e chi lo vuole lo mette su.:)
Grazie Cis, sempre presente!
-
Quote:
frankcilo
Grazie Cis, sempre presente!
fatto al volo e mandato!:)