Visualizzazione stampabile
-
da circa mezz'ora sto provando a scaricare la rom. 3 browser per cellulare e 2 per pc (stock jb, opera e dolphin) (chrome e explorer). Mi risulta impossibile scaricare... verso le 9 sono riuscito a scaricare 1 mb alla velocitą di 5 kbs... se mi passate la rom con filemail ve la uppo io anche con un torrent...
Edit: zitti zitti che sembra partito... lol
-
R: Cis80 Rom N2 V6
Perche nn creiamo un gruppo con tanto di tessara d'iscrizione?
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
-
Dai cis, trovati il sito di file hosting che pił ti aggrada che te lo paghiamo noi.. mi sembra il minimo.
Ok, ora che ho fatto una tale affermazione posso lamentarmi di WUALA di mer** che va a 100kb/s e finirą alle 5 di pomeriggio a scaricare la V6!
-
Se cis80me lo permette pomeriggio posto un Torrent. ..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Dai cis, trovati il sito di file hosting che pił ti aggrada che te lo paghiamo noi.. mi sembra il minimo.
Ok, ora che ho fatto una tale affermazione posso lamentarmi di WUALA di mer** che va a 100kb/s e finirą alle 5 di pomeriggio a scaricare la V6!
Io ho usato Orbit Downloader prendendomi il link ed a 1mb/s me l'ha scaricata in men che non si dica. Provate.
-
Quote:
Gepsgtc
Io ho usato Orbit Downloader prendendomi il link ed a 1mb/s me l'ha scaricata in men che non si dica. Provate.
E' tipo Jdownloader?
-
non funziona come Jr ma diversamente. Tu prendi con il tasto destro l'indirizzo link della rom dalla pagina poi su orbit crei un download da link preso precedentemente e avvi. Un proiettile!!!!!!!!
10.49 inizio download e fine alle 11.05
-
per chi volesse ho fatto un torrent. Se cis non gradisce sono pronto ad eliminarlo subito: magnet:?xt=urn:btih:04D64B77A5ED93AE...%3a80/announce
-
Quote:
Gepsgtc
non funziona come Jr ma diversamente. Tu prendi con il tasto destro l'indirizzo link della rom dalla pagina poi su orbit crei un download da link preso precedentemente e avvi. Un proiettile!!!!!!!!
10.49 inizio download e fine alle 11.05
Sto scaricando con Jdownloader.. hai ragione va a 2mb/s!
-
Quote:
ferranza
Grazie da mettere in prima pagina eventualmente
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...