Ciao. Puoi fare una mod o insegnarci come si fa per avere tutti i menu trasparenti??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao. Puoi fare una mod o insegnarci come si fa per avere tutti i menu trasparenti??
wow....gia' la 15 per me e' uno spettacolo, nessun tipo di problema e con il perseus undervoltato con lo script extreme ho consumi veramente ottimi :) la 16 che cambiamenti porterebbe? si basa su qualche nuovo firmware o e' un ulteriore step di miglioramenti di quello attuale? Ho messo la mod acid, togliendo dsp manager e music fx, unica cosa trovo che la mod megabass con cui di default esce gia' la rom fa gracchiare certe canzoni...forse e' dovuto al bug audio del perseus 25.4? a tal proposito ti chiedo se e' il caso di mettere la versione precedente e cioe' il 25.3
Altro progetto?? Beh nella nuova rom metti qualcosa di simil trasparente dai.. E riduci i pdi.. Mi sembra sui 290 sia tutto stabile... Grazie!!
cis l'ho provata oggi la 240 però la touchwiz nel drawer mi compatta tutte le icone, c'è modo di avere un launcher adattato?
ultimi test sulla v16, poi se tutto va ve la uppo:D