Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
Io ho problemi di swap con abyss...
sent with my beast N2, powered by Cis80 and the red pill...
quindi non supporta questa mod giusto??ma facendo un ipotesi io aggiorno dalla 15 alla 16 facio solo i 2 wipe cache e dalvik tengo sempre il perseus perdo lo swap?cioè lo devo rifare il mod dello swap o mi resta papale papale??
graziee
-
scusate ma il linck x il torrent x la 16 dove lo trovo ?
-
Quote:
renatino
quindi non supporta questa mod giusto??ma facendo un ipotesi io aggiorno dalla 15 alla 16 facio solo i 2 wipe cache e dalvik tengo sempre il perseus perdo lo swap?cioè lo devo rifare il mod dello swap o mi resta papale papale??
graziee
con l'abyss non riesco a switcharle... neanche con il classico file zip. Se non fai il wipe data lo switch non lo perdi..sempre che in aroma non scegli l'abyss...
-
Quote:
ferranza
con l'abyss non riesco a switcharle... neanche con il classico file zip. Se non fai il wipe data lo switch non lo perdi..sempre che in aroma non scegli l'abyss...
perfetto grazie era appunto per non fare casini...quindo no data factory e si puo passare alla 16 senza problemi giusto?
grazie ferranza..ah hai provato afare lo swap con il kernel stoks??
-
no, finchè angelo non risolve rimango con il perseus...con lo stock non si può fare...non ha il supporto init.d e/o ramdisk...
-
Quote:
tmax07
scusate ma il linck x il torrent x la 16 dove lo trovo ?
post #2065.....
-
Disponibile al download V16
-
Cis, sai elencare il changelog della nuova base? il modem è stato aggiornato?
-
Quote:
maxdal89
Cis, sai elencare il changelog della nuova base? il modem è stato aggiornato?
ChangeLog v16:
- Aggiornata su base UBALJ2 (Dominican Republic)
- Inserito il nuovo kernel Abyss v1 in Aroma
- Inserito il nuovo kernel RedPill Rev0.5 in Aroma
- Alleggerita e ottimizzaa
- Rivisto aroma
- Aggiornate applicazioni di sistema
Si può anche aggiornare senza fare il wipe data, ma in caso di fc o problemi tocca fare i 3 wipe.
per i modem sono i update me
-
è uscito android 4.2 scaricabile da sdk...:cool: