Ferranza scusami ma si e sbagliato il firmware e il 4.1.1 infatti mi sembrava strano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ferranza scusami ma si e sbagliato il firmware e il 4.1.1 infatti mi sembrava strano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sì ho appena controllato e ho di nuovo scritto.... Le uniche 4.1.2 sono aosp aokp.... Per adesso!
sent with my beast N2
Il problema dell'accensione con qualche secondo di ritardo l'ho avuto anche io con l'Abyss però devo dire che è davvero un ottimo kernel :)
ChangeLog v17:
- Remove SMS on Call Log
- Non converte SMS a MMS
- Nuovo sfondo predefinito di sistema
- Dithered Background Holo
- Nuovo menu a tendina
- Aggiornato kernel Perseus
- Aggiornato kernel Abbys
- Riviste applicazioni in aroma
in arrivo in serata è in up su wuala scappo che sono in ritardissimo!:*
salve a tutti intanto faccio i complimenti a cis per la rom che non vedo l'ora di provare. volevo chiedere a persone piu esperte di me quale kernel e modem piu performante dovrei intallare...che non me intendo molto. grazie a tutti =)
Buona sera a tutti, ragazzi ho un problema con la connessione dati non va più in H+ ma addirittura neanche in H , questo da un paio di giorni ho notato.Premetto che ho su la rom di Cis v.15 ed è tutto settato bene nelle impostazioni. Se scollego la connessione x un pò e poi la ricollego , questa va in H per un pò ma poi torna di nuovo in 3g.Ho provato ad installarmi any cut pensando che fosse un problema di mantenere i settaggi fissi in memoria diciamo.., ma il programma mi crasha quindi presumo non sia compatibile con jb.Secondo voi cosa ha scaturito questo problema , può essere dovuto a qualche applicazione o magari che ho abbassato la velocità del procio..? Grazie..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Fai i 3 wipe e flasha la v16... Che operatore hai?
@ale: io sono di parte :p
sent with my beast N2
Ferranza ho la tim . Ma prima mi sembra andasse bene in H+ o forse non ci ho fatto mai caso..! Fatto stà che ti sto scrivendo in 3g ora..Sarà semplicemente un problema momentaneo della tim chi lo sà.I wipe non voglio farli ho troppe cose settate come voglio io capisci? Senti e se provo a cambiare modem , quello perfetto x tim qual'è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App