ok problema risolto! Correggo la v7 e la riuppo da capo!ferranza be happy!:D
Visualizzazione stampabile
Mizzicata cis "ti amo" rotfl
Potresti aggiungere tapatalk 2 per il multy windows grazieee
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Ma con la LJ3 come va il roamimg con la tre?
Complimenti cis80, complimenti per la tua rom V7 a cui ho apportato una modifica flashando il tema motomoto00 che si trova su xda ed ecco come sin presenta ora
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/y3e7ane5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/18/umytasyq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/18/zyrunupu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/18/7yjygygy.jpg
Ora devo dire che minoiace moltissimo il mio Note 2 vestito in questo modo. Ancora complimenti per il tuo lavoro per la disponibilità dimostrata anche via mp :beer:
Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey
Complimenti per l'ottima rom cis sicuramente la migliore per note2..:D
Continua cosi:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
in download... sto provando orbit ma la velocità è ballerina anche lì. Comunque ho già preparato Ubuntu one file per l'hosting delle rom. Appena finisco d scaricarla la uppo subito nella cartella e vi passo il link. Per favore anche chi l'avesse già scaricata può fare un tentativo per vedere velocità e stabilità?
Per passare alla v7 dalla v6 bisogna fare per forza 3 wipe? Ho appena finito di configurarmi a modo il telefono e installarmi tutte le applicazioni..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No basta il wipe cache e advanced wipe dalvik cache
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Già c'è in multi win tapatalk ;-)
assolutamente no!
grazie appena ho un'attimo lo aggiungo in ota così chi lo vuole mettere come te lo ha a portata di mano!
Ma grazie
ottmo ! poi passami il link!
io ho fatto l'update con i 2 wipe ed è andata bene, però cambiando base e avendo fatte molte modifiche potresti averi problemi,come test valuta il funzionamento del dsp, il reparto audio è quello con il numero maggiore di modifiche.
sto uppando la V7 sul mio dropbox,appena pronta posto il link x scaricarla ;-)