R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Sesco ma il ciangelog della 17?:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
no per la tendina c'è una sezione apposita in ota, lui vuole lo sfondo di sistema... quello che vedi in impostazioni, orologio, ecc...
in ota vi ho messo l'abyss 1.1.1 ;)
Grazie mille cis da parte mia e di tutti number one domani metto la 17 toccando ferro ahhahahah
Nottambulo costretto turno 22.00/07.30 azz :mad:
Quote:
cis80
in prima pagina nel post apposito!O:)
Sono ceco non lo vedevo aiaiaiaiaiia
Quote:
cis80
Prego! io nottambulo per "passione"! Va bè vado a ninna se no domani stò cotto!:-$
Buon lavoro !:*
Ps: per la cosa di te e gigi per me è ok!:)
Notte cesco ;)
Ps. Ottimo :) :D
Quote:
cis80
integrate nel primo e specificate nel terzo post... e son pure le 3 di notte quasi...:D
OMG!!!
Quote:
frankcilo
Ragazzi, non voglio prendere cazziate da Cis, quindi questo script è riservato ai più esperti, quelli che non dovrebbero nemmeno chiedere come usarlo, perchè altrimenti si rischia anche di fare casini.
Anche perché qui ho inserito i miei valori di voltaggi, quelli che vanno bene per il mio telefono e che non è detto vadano bene su altri telefoni. E poi questo script va bene solo con kernel Perseus e va in contrasto con alcuni script inseriti in questa rom. Quindi se non sapete cosa fate, non lo fate. Poi se Cis vorrà implementare la sua rom con questo script, vi dirà lui come modificato e personalizzarlo.
Ciao Frank, io ce l'ho in test da ieri sera, e sembra girare senza intoppi:D
Sent from my Cis80-GT-N7100