Visualizzazione stampabile
-
ricordo a tutti che oltre a titanium backup è comparso su un noto forum internazionale Rom Cleaner che ripristina app e impostazioni della home screen in 5 secondi.. a me funziona discretamente bene... leggete bene le istruzioni.. anche più volte se serve.. rom al 92% tra poco Cis80 ti passo il link di ubuntu :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
sto uppando la V7 sul mio dropbox,appena pronta posto il link x scaricarla ;-)
Grazie ma sono certo che tempo 24 ore se metti il link disponibile per tutti ti bloccano l'account per eccessivo cosumo banda!:)
-
Quote:
ferranza
ricordo a tutti che oltre a titanium backup è comparso su un noto forum internazionale Rom Cleaner che ripristina app e impostazioni della home screen in 5 secondi.. a me funziona discretamente bene... leggete bene le istruzioni.. anche più volte se serve.. rom al 92% tra poco Cis80 ti passo il link di ubuntu :D :D
ottimo! Proviamo!:D
-
Aggiunta una nuova chicca in ota sezione fix & update....;)
-
Quote:
cis80
Aggiunta una nuova chicca in ota sezione fix & update....;)
Non vedo l'ora mi arrivi il NOTE 2 per provare la tua rom capolavoro...... anche se mi dispiacera' privarmi del collaudatissimo NOTE 1 con CM10......
-
sto ancora uppando su ubuntu cis... siccome la rom è perfetta mi permetto di consigliare alcune cosucce... accuweather trasparente (ho già l'apk) per chi usa la tw e noto che la luminosità è parecchio instabile..inteso come tempo di reazione.. posso modificare io ?
-
Quote:
saverio77
Non vedo l'ora mi arrivi il NOTE 2 per provare la tua rom capolavoro...... anche se mi dispiacera' privarmi del collaudatissimo NOTE 1 con CM10......
Noi siam qui ad aspettarti!:D
-
Quote:
ferranza
sto ancora uppando su ubuntu cis... siccome la rom è perfetta mi permetto di consigliare alcune cosucce... accuweather trasparente (ho già l'apk) per chi usa la tw e noto che la luminosità è parecchio instabile..inteso come tempo di reazione.. posso modificare io ?
il primo già presente ma funge solo sulla odiata (da me) tw, no non si può cambia launcher rotfl
-
R: Cis80 Rom N2 V6
Quindi la luminosità è legata al launcher. Devo aggiungere un altro complimento. Con altrerom scattavo brutte foto. Illuminate solo al centro e la galleria mq le faceva vedere buie. ..Con la tua. ... problema risolto! Super felice:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Mmmmm mi sa che ho fatto una cappella. Boh. Ho voluto installare il CRT OFF sulla V6..... Appena cerco di avviare una qualsiasi applicazione mi si riavvia il telefono. Vabbè farò i 3 wipe e poi giù di flash della V7. ;)