R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
La rom che base ha? E ultima disponibile? Baseband/modem consigli, di quelli disponibili Su update quale è ultimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Tranquillo il note con sta rom fa anche il caffe... X i modem ti conviene provarli visto che nn c'è ne uno che sia il migliore su tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
domeniconico
La rom che base ha? E ultima disponibile? Baseband/modem consigli, di quelli disponibili Su update quale è ultimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La base è l'ultima disponibile UBALJ2
Ragazzi vi comunico che ho su la rom di Cis80:Desti gran xxxx:thumbup:complimentoni cis gran bel pezzo di opera d'arte!;)
L'unica cosa che voleco chiedere a Cis se ha intenzione di rilasciare la rom anche in formato 240 dpi:rolleyes: della quale sono un grandissimo estimatore delle rom a 240:D
Quote:
SimNote
Ragazzi vi comunico che ho su la rom di Cis80:Desti gran xxxx:thumbup:complimentoni cis gran bel pezzo di opera d'arte!;)
L'unica cosa che voleco chiedere a Cis se ha intenzione di rilasciare la rom anche in formato 240 dpi:rolleyes: della quale sono un grandissimo estimatore delle rom a 240:D
CIS non può accontentare tutti ma ha creato un update me unico nel suo genere vai li e scaricati la densità xhe più ti garba la teovi in lcd density ed è di 320 290 260 240 e poi non mi rocordo più
Quote:
alesilveri
ho installato sia touchwiz mod e sia nova ma il simbolo della s pen estratta non appare come mai?? grazie...bella bella sta rom
La devi attivare dalle impostazioni spen
Quote:
Picciotto
CIS non può accontentare tutti ma ha creato un update me unico nel suo genere vai li e scaricati la densità xhe più ti garba la teovi in lcd density ed è di 320 290 260 240 e poi non mi rocordo più
La devi attivare dalle impostazioni spen
Sisi grazie avevo già risolto... Il ma vedo come sempre che su Android ogni che come su xda il benvenuto e dei migliori... :banghead:
In ogni caso provengo dal R. I. P. Team galaxy note non sono proprio noob:cool: