Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetaus
Mmmmm mi sa che ho fatto una cappella. Boh. Ho voluto installare il CRT OFF sulla V6..... Appena cerco di avviare una qualsiasi applicazione mi si riavvia il telefono. Vabbè farò i 3 wipe e poi giù di flash della V7. ;)
se vuoi ti faccio un fix per la v6 così da non farti perdere nulla, che dici?
eccotelo! https://dl.dropbox.com/u/83527418/Davidetaus.zip
-
R: Cis80 Rom N2 V6
Quote:
cis80
Grazie ma sono certo che tempo 24 ore se metti il link disponibile per tutti ti bloccano l'account per eccessivo cosumo banda!:)
Quindi meglio non posto il link?
Quote:
cis80
Aggiunta una nuova chicca in ota sezione fix & update....;)
E quale sarebbe? :p
Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey
-
Quote:
maury71
Quindi meglio non posto il link?
E quale sarebbe? :p
Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey
Se ci tieni al tuo account... a me lo hanno sospeso già un paio di volte!rotfl
crt-off più o meno funzionante come su tutte le JB del resto, speriamo si trovi una mod definitiva :)
-
Esiste un modo per fare i 3 wipe senza perdere tutte le app e le impostazioni e i salvataggi dei giochi? Dopo il flash della v7 non è più molto stabile :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Esiste un modo per fare i 3 wipe senza perdere tutte le app e le impostazioni e i salvataggi dei giochi? Dopo il flash della v7 non è più molto stabile :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
o usi titanium o il programma suggerito pochi post fa, ma io preferisco le maniere più collaudate... rifare tutto a mano ogni specialmente al cambio versione.:)
-
Quote:
cis80
Cis sei un grande. Dico sul serio. Ti devo almeno un camion di birra! :)
EDIT:Il fix funziona alla perfezione. D'ora in poi sarai il cuoco ufficiale per tutti i miei dispositivi! :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
update titolo ;)
Grazie Andromeda!
-
Aiuto CIS!
Ho provato piu volte a installare la tua rom, ma alla fine della recovery mi dice Installation Aborted.
Come devo fare????
Grazie!
-
Quote:
pialletto
Aiuto CIS!
Ho provato piu volte a installare la tua rom, ma alla fine della recovery mi dice Installation Aborted.
Come devo fare????
Grazie!
riscaricare il file della rom, probabilmente ti si è corrotto, una volta su 100 capita.:)