R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Ragazzi ribadisco che i modem sono personali può essere che ad un utente X vada bene un tipo di modem ma ad un utente Y no anche se hanno lo stesso operatore quindi l'unica soluzione è provarli tutti ;)
E vai con la scimmia!!! :):):)
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Quote:
Picciotto
Ragazzi ribadisco che i modem sono personali può essere che ad un utente X vada bene un tipo di modem ma ad un utente Y no anche se hanno lo stesso operatore quindi l'unica soluzione è provarli tutti ;)
D'accordisimo ma meglio che andare alla cieca :D
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Ragazzi sto provando la mod LCD density 240 dpi e devo dire che l'effetto non è niente male... Qualcuno sa indicarmi però di ve trovare un dialer adattato a questa nuova densità di pixel?
Durante le chiamate si spegne il telefono a volte si riavvia altre volte devo staccare la batteria x riaccenderlo...monto la vs16....qualcuno sa aiutarmi? ??
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
donny07
Durante le chiamate si spegne il telefono a volte si riavvia altre volte devo staccare la batteria x riaccenderlo...monto la vs16....qualcuno sa aiutarmi? ??
Inviato dal mio GT-N7100
Fossi in te aggiornerei alla v17 e se hai ancora kernel stock cambierei kernel magari note2core
Quote:
Picciotto
Ma il Nealia e un altro di cui non ricordo la sigla, non erano specifici x la 4.1.2 leaked? O ho capito male? :)
Sent from my Cis80-GT-N7100