R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Grazie molto gentile. Avete notato che si vede solo sky tg24? Infatti dice che chi ha subito processi di rooting può vedere solo sky tg24
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/enygy2ud.jpg
Su triangleaway ho azzerato il counter ma niente... Boh
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
pegliese93
Grazie molto gentile. Avete notato che si vede solo sky tg24? Infatti dice che chi ha subito processi di rooting può vedere solo sky tg24
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/enygy2ud.jpg
Su triangleaway ho azzerato il counter ma niente... Boh
Prova a disabilitare l'abilità super user con l'applicazione supersu. Poi fai partire l'applicazione è FAMMI SAPERE. Mi interessa molto.
Quote:
saverio77
Devi disabilitare supersu ( apri supersu, impostazioni e disabiliti il root momentaneamente ) , poi apri skygo e vedrai che funzionerà. Chiaramente tutte le volte dovrai abilitare o disabilitare supersu a seconda delle necessita'.
Segui la discussione x skygo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ii-breve.html
Quote:
nuvolaz
Prova a disabilitare l'abilità super user con l'applicazione supersu. Poi fai partire l'applicazione è FAMMI SAPERE. Mi interessa molto.
Si grazie è perfetto :)
Quote:
nuvolaz
Mi auto quoto così domanimatina se qualche anima pia può rispondere procedo. Mi preme molto la questione dei wipe. Tanto ho backuppato tutto.
Facendo i 3 wipe formatti tutto per cui eviti problemi di incompatibilità con basi diverse. Puoi provare con l' aggiornamento se non ti da problemi vanno bene, se no ne fai tre. Problemi io non ne ho riscontrati, poi dipende da quello che uno vuole dalla rom.
Puoi ripristinare tutto.
Quote:
nuvolaz
Allora mi sto decidendo a fare questa benedetta ROM.
Ci sono alcune cose però che necessitano di essere chiarite.
1.Ho fatto il root e installato le CWM seguendo le guide su questo forum: c'è qualcosa che devo sapere? Ho letto nei commenti precedenti che ci sono stati problemi, poi risolti usando altre guide.
2.Molti consigliano 3 wipe prima di procedere al flash, anche se nelle istruzioni in prima pagina c'è scritto che potrei tranquillamente "aggiornare". Comunque sia, potete per favore farmi capire cosa effettivamente significa fare 3 wipe?
3. Ho fatto un backup delle App installate (oltre che un nandroid) con Titanium. Dopo aver flashato posso recuperare tutto con un semplice RESTORE sempre usando Titanium o riscontrare dei problemi?
4. Se mi vengono altre domande nono mi linciano.
Grazie a tutti e Valanghe di thanks a chi mi risponderà.
La guida da seguire è semplice
Scarica la rom
La metti nella sd esterna
Wipe data wipe cache e in advance wipe dalvik cache
Flesha la rom
Con aroma installer decidi il modem il kernel e le app ti tuo gradimento
Il gioco è fatto i wipe conviene sempre farli al cambio di una rom e per le app ripristinale tranquillamente ma se vedi che hai problemi di crash riflesha la rom e non ripristinare nessuna app
Quote:
nuvolaz
Ragazzi chiarissimi, finalmente! Appena mi arriva la SD da 32 Gb da Amazon comincio a girare le ROM. Naturalmente precedenza all'Italia! Il genio Italiano deve essere sempre premiato...
Puoi provare a metterla nella sd interna fai solo wipe cache e dalvik e flesha non dovresti avere problemi la base della rom è la 4.1.1 e funziona skygo l'unica ;)
Ottimo. Domani provo proprio così allora.