R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Rom installata con successo.. Ora piano piano mi appreso a personalizzarla come più mi aggrada.. Ma la base mi piace..
Chiedo solo una cosa, io provengo dal galaxy s3(che ho ancora)e li le scritte, come anche alcune icone sembrano mto più dettagliate, si vedono molto meglio....
Devo modificare qualcosa, o nn si può fare nulla?ho già cambiato nelle opzioni display passando i colori su dinamico, ma fa ancora abbastanza pena rispetto al Samsung s3
Ho visto che c'è una sezione LCD density (sull'UPDATE ME), mi dite cosa cambia tra le varie opzioni e quale monta di serie la rom di Cis?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Rom installata con successo.. Ora piano piano mi appreso a personalizzarla come più mi aggrada.. Ma la base mi piace..
Chiedo solo una cosa, io provengo dal galaxy s3(che ho ancora)e li le scritte, come anche alcune icone sembrano mto più dettagliate, si vedono molto meglio....
Devo modificare qualcosa, o nn si può fare nulla?ho già cambiato nelle opzioni display passando i colori su dinamico, ma fa ancora abbastanza pena rispetto al Samsung s3
Ho visto che c'è una sezione LCD density (sull'UPDATE ME), mi dite cosa cambia tra le varie opzioni e quale monta di serie la rom di Cis?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cambiano le dimensioni delle icone... Quella della rom è 320, stai attento che nel diminuire le dimensioni alcune app del market non vanno e devi formattare e rimettere tutto. Io mi sono messo la 260 dpi che era stupendo però metà delle app che avrei voluto scaricare dal market non me le faceva scaricare.
Infatti adesso ho lasciato 320.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
che bisogno c'era di formattare? bastava riflashare la mod con la densita originale... o sbaglio?
No mi diceva lo stesso che la versione non era compatibile...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2