R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Ok, pensavo mi chiedesse in automatico di andare in recovery. Perfetto. Per andare in recovery avete un modo più veloce di spegnere e riaccendere con i 3 tastini? C'è un app che lo fa in automatico, che mi porti direttamente alla CWM in modo sicuro e senza sfasciarmi il Note?
Quando apri il menù di spegnimento seleziona riavvia ti comparirà un elenco da li seleziona recovery.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
nuvolaz
Ogni volta che riavvio mi si apre una finestra di errore del programma Wheter. Dice che è stato arrestato il Notification Whater. E' normale?
E poi, l'immagine che c'era sotto la tendina appare anche nei vari menù, sotto tutte le voci. Per mettere una più soft (magari come era nell'originale che mi andava benisssimo) in quale voce dovrei andare? Non sfondi immagino...effetti visivi?
Peccato che non ci sia un anteprima delle varie voci in update me. Fatta questa cosa sarebbe veramente la perfezione!
Allegato 36087
No non è normale! Mmm prova a fare 2 wipe...
Nell' istallare la rom hai fatto solo 2 wipe o turri e tre. Da oroma hai fatto istalla o aggiona?
Quote:
nuvolaz
Allora ho fatto 3 wipe e da aroma ho fatto installa comunque.
Ho trovato
QUESTA discussione dove un utente ha avuto il mio stesso problema ed ho deciso di rifare tutto:
- 3 wipe e installare da SD Esterna lo zip di cis.
Ho già fatto tutto ma al momento mi ritrovo da capo con il video del mondo che scoppia (avvio di cis) che va in loop.
Prima l'ho "fermato" tenendo premuto il tasto spegnimento e si è riavviato.
Qui continua a girare. Che faccio? Riprovo come prima o sbaglio qualcosa nell'installazione?
EDIT: aspettando si è avviato il Benvenuto del galaxy, ma il messaggio d'errore di notification me lo da sempre. COme posso risolvere secondo voi? Provo con il kernel Stock? Provo a fare una installazzione personalizzata e non mettere il notification?
EDIT2: sto installando in maniera personalizzata senza il notificationw. vedimo che succede. Ma sto Notification W. a che serve?
Allora il primo avvio è in genere bello lungo a volte in altre occasioni mi sono capitati primi avvii anche di 10 minuti. C'è solo da avere pazienza pee quanto riguarda l'app non penso possa centrare in qualche modo il kernel. Non so aiutarti mi spiace. Io proverei comunque ad istallare tutto stock. Poi tanto c'è sempre tempo per provare altri kernel.
Poi ql massimo aspetta qualcuno di più esperto sapra senz'altro risolvere meglio di me.