Ovviamente si.... mi ero dimenticato di dirlo
Visualizzazione stampabile
Ovviamente si.... mi ero dimenticato di dirlo
Quindi dici che sono stati i due wipe?
Si si.
Comunque consiglio di disinstallare stweaks con titanium backup perché pare che renda instabile il note2.
Poi caricate la batteria al 100% e riavviate in Recovery, fate wipe cache, dalvik e battery stats, staccate il caricabatteria e riavviate. Dopo qualche ciclo di carica dovrebbe stabilizzarsi (meglio farlo scaricare fino all'1% per le prime volte), perchè il nuovo Perseus è basato su nuovo source, come dicevo, che modifica l'utilizzo della batteria.
Grazie delle dritte! Per quanto riguarda lo script al momento voglio testare per bene quello precedente per vedere se mi soddisfa... ho gia disinstallato STweaks e appena si scarica ricarico il note seguendo la procedura da te descritta... altra cosa un mio amico mi parlava dell'esistenza di un Kernel Clean Script per S3... avendo cambiato e testato molti kernel pensavo non sarebbe stato male dare una passata con uno script del genere anche su note 2 ma non ho trovato niente del genere fin'ora... tu ne sai qualcosa?
No, non lo hanno fatto per il nostro note.
Comunque l'unico kernel che lascia tracce è l'abyss.
La cosa migliore da fare e un bel reset tutto da capo con l'ultimo kernel
io lo sto usando con i miei voltaggi soliti gia' collaudati frank, per il momento tutto bene... ed i consumi sembrano molto bassi (ma voglio capire quanto paragonati al mio best configuration del 26.1 e tuo script). Aspetto di arrivare a zero con questo ciclo di carica, dopo di che faro' una calibrazione cancellando le statistiche batterystats da recovery, e vediamo come andra' :) complimenti sempre per i tuoi continui lavori e sforzi per donarci il massimo dal Perseus :)
Comunque stweaks ritorna ad ogni riavvio, quindi conviene sempre semplicemente eliminare tutti i permessi di questa app e riavviare. Per sicurezza ho anche eliminato il contenuto del file customconfig.xml presente in data/.perseus