ho fatto come da te suggerito... eliminato il contenuto del file e bloccato i permessi di STweaks da SuperSu
Visualizzazione stampabile
ciao...non riesco a far andare l'app mydlink+ ...mi succede solo con la cis80 v17. qualcuno può aiutarmi?
grazie
Ragazzi, dopo due giorni di test vi consiglio vivamente perseus con il mio ultimo script con la frequenza settata a 1200mhz, autonomia da record!
Di preciso non ti so dire perché ho le statistiche della batteria sballate...ma partendo da 89% di carica ora sono a 24% con 5 ore di display accesso e utilizzo intenso, connessioni sempre attive e oltre un'ora di chiamate. Praticamente da stamattina acceso alle 7 avrò fatto oltre 6 ore di display accesso e sto ancora al 24%
Ma non è un peccato limitare il nostro Note2?
Io lo uso principalmente per leggere mail, tapatalk, giochini (zynga, temple run...), internet (browser stock o dolphin), kingsoffice, musica e qualche applicazione sparsa di news, meteo, calcio.
Dici che 1200 sarebbero sufficienti?
A me dopo il riavvio è ricomparso STweaks in titanium PRO come preannunciato da Frank.
Andando in superSu però in prima pagina lo stesso STweaks non lo trovo. Come faccio a bloccare i permessi di questa applicazione?
PS
L'ho avviato da Titanium e gli ho negato i permessi dopo. Così adesso lo vedo in SuperSu con l'asterisco rosso! Ma adesso dopo che apro il file customconfig.xml cosa cancello con l'editor? Tutto? O solo qualche specifica stringa?
Domanda niubba: e se la congelassimo?
Up
Sorry: doppio post