R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Mamma che vergogna... L'avevo tappato 2 volte giuro.
Quote:
Originariamente inviato da
zicoallin
Ho la CIS V17 ed ogni tanto mi va in crash...
posso fare un reset senza perdere dati e applicazioni?
è uscita la versione 4.1.2 dove si può trovare? CIS la implementerà?
Fai un backup con titanium backup e non perderai niente :) ne ha fatta una da 4.1.2 la trovi su wuala
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
zicoallin
Gentilissimo ;-)
è la: Lj2_By_Cis80.zip ???
o faccio WIPE ??? come ???
Esattamente :)
Fai il backup poi vai in recovery e fai i wipe... il gioco é fatto :) fai ripristina e ti ritrovi tutto :)
Ma se titanium mette il Back up nella se interna, quando vai a formattare sei fritto giusto?
Dovresti spostare in si EXT manualmente? Perché non riesci a dire a titanium di backuppare in una data directory. Illuminati che su questi argomenti sono abbastanza spento.
Quote:
nuvolaz
Ma se titanium mette il Back up nella se interna, quando vai a formattare sei fritto giusto?
Dovresti spostare in si EXT manualmente? Perché non riesci a dire a titanium di backuppare in una data directory. Illuminati che su questi argomenti sono abbastanza spento.
Io quello che faccio sempre quando cambio totalmente rom faccio il backup da titanium backup e mi salvo le cartelle principali compresa titanium backup sul pc. Le cancello dal cell e faccio i 3 wipe (cache, dalkin, factory reset) e poi faccio il ripristino da titanium :)
Spero di essere stato d'aiuto :D
Ottimo, ma una domanda: vale la pena cancellare la cartella se subito dopo dai i 3 wipe? :thumbup:
Quote:
nuvolaz
Ottimo, ma una domanda: vale la pena cancellare la cartella se subito dopo dai i 3 wipe? :thumbup:
Bella domanda :) in teoria non ha senso dato che si fa il factory reset ma in pratica non so perchè ma mi rimanevano lo stesso le cartelle...