HO PROVATO HA SCARICARE UN TEMA DA UPDATE SONO TORNATO A QUELLO ORIGINALE MA Alcun ICONE RIMANGONO UGUALI
Es.http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/pyhume9y.jpg
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Visualizzazione stampabile
HO PROVATO HA SCARICARE UN TEMA DA UPDATE SONO TORNATO A QUELLO ORIGINALE MA Alcun ICONE RIMANGONO UGUALI
Es.http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/pyhume9y.jpg
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Per la disinstallazione devi eliminare superuser.apk e poi disinstallare supersu!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora busybox lo devi rinominare solo se ce l hai installato altrimenti salta questo passaggio (con root explorer vai in system/bin o system/xbin e rinomini busybox)...invece supersu devi semplicemente disinstallarlo (eliminando superuser.apk se ce l hai come app di sistema)
Ok busybox é in xbin e in pratica eliminando superuser da system/app si unroota il telefono perdendo i diritti di amministratore, un brutto compromesso. Spostando il file in un'altra cartella e poi incollarlo di nuovo crea qualche malfunzionamento se hai già provato? Grazie per la risposta rapida.
Io ho trovato più semplice fare l unroot flashando il file preso dal toolkit che si chiama Unroot-UnistallBusybox-CwmManager-Note2.zip..
Attualmente monto la francese 4.1.2 ma prima avevo la Cis..
Ho installato solo la recovery TWRP senza fare modifiche manuali ai file di sistema..mi sono salvato oltre al file citato sopra anche quello SuperSU-0.99-Recovery.zip cosi quando ho bisogno del root flasho il superSU mentre quando devo toglierlo flasho l altro..
Anche perché penso che queste modifiche manuali con root explorer richiedano il riavvio del telefono e a quel punto conviene andare in recovery e fare in automatico..
Ora non so se questa procedura può essere fatta anche sulla Cis :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mannaggia a skygo e agli aggiornamenti che vengono solo per nuocere. A questo punto spero che nella futura cis sfruttino il nuovo apk del root con un tasto per installa root e un'altro per unroot così per semplificare le operazioni anche per allshare! Spero sia un'idea fattibile...e anche pratica...
No no ..tu elimina superuser.apk e disinstalla supersu, il root lo disabiliti momentaneamente con il temporary unroot con ota rootkeeper...quando lo vorrai rimettere installa dal playstore supersu e fai il restore da ota rootkeeper e il gioco è fatto (io come detto già prima salto il passaggio di busybox perchè non ce l'ho installato)...in questo modo fila tutto liscio e il tutto lo fai in 2 minuti contati!
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2