R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Mi sa che per ora se non esce qualche nuovo firmware ci dovremmo "accontentare" della v17.
Anche perché cis è stato molto chiaro, non ha intenzione di sfornare altre rom se non porteranno dei reali miglioramenti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Mi sa che per ora se non esce qualche nuovo firmware ci dovremmo "accontentare" della v17.
Anche perché cis è stato molto chiaro, non ha intenzione di sfornare altre rom se non porteranno dei reali miglioramenti.
Che mi sembra una sacrosanta decisione. Questa inutile corsa all'ultima versione del sistema operativo solo per vedere scritto 4.3 piuttosto che 4.1 senza alcun sostanziale e concreto miglioramento, mi sembra sinceramente roba da "bambini".
Ciò che mi manca realmente è il dual boot del kernel Siyah... :rolleyes:
Quote:
scippaculi
mmmm,potrebbe mettere la 4.2....
L' ha già fqtta unq rom con la 4.1.2 ma visto che presenta incompatibilità con molte mod ha preferito farla q parte almebo io ho capito così
Quote:
giovestorm
BuonGiorno bella gente,un aiuto ma la funzione per aprire due applicazioni divise sullo schermo è possibile perchè a me non riesce da novello minchione,e l'ultimo problemino,per la registrazione chiamate devo giustamente installare l'applicazione che poi troverò dove? o_O
Grazie e buona giornata a tutti;)
Il registra la trovi in updateme - fix e update :)
Mentre per la divisione devi tenere premuto il tasto in basso a destra per far comparire il multiwindows e selezionare una app :) per dividerle ti basterà tenere premuto un'altra app del multiwindows e trascinarla sulla app già aperta :)
Quote:
giovestorm
Sei sempre fantastico :D
Ah ah grazie :D :cool: