Visualizzazione stampabile
-
quindi collego il telefono al pc metto tutto il file nella sd, spengo in tel lo metto in recovery (Tasto accensione,Tasto home, tasto voleume su) e selezionare la voce "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard (oppure external sdcard)" selezionare il file della rom e poi dare yes - Install...
sdcard sarebbe la memoria esterna o interna?
scusate ma voglio essere sicuro e non combinare stronzate
-
Quote:
Originariamente inviato da
asabareseu
quindi collego il telefono al pc metto tutto il file nella sd, spengo in tel lo metto in recovery (Tasto accensione,Tasto home, tasto voleume su) e selezionare la voce "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard (oppure external sdcard)" selezionare il file della rom e poi dare yes - Install...
sdcard sarebbe la memoria esterna o interna?
scusate ma voglio essere sicuro e non combinare stronzate
si però prima di installare lo zip della rom fatti i 3 wipe.:)
-
Cioè?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
asabareseu
Cioè?
Inviato dal mio GT-N7100
Wipe factory reset, wipe cache, wipe dalvick cache, servono per fare pulizia nel device prima di installare la rom... ovviamente si perdono tutti i dati.:)
-
e come si fanno?? perdo anche i numeri giusto? però avendo la sincro con google basta che rimetto account giusto?
-
Quote:
asabareseu
e come si fanno?? perdo anche i numeri giusto? però avendo la sincro con google basta che rimetto account giusto?
Visto che mi pari alle prime armi ti consiglio di leggerti tutte le guide in rilievo in sezione, così vai sul sicuro e non fai danni.:)
-
Non riesco a trovare nessuna guida per i 3 wipe dove posso trovarla?oppure se mi dite come si fanno.. grazie.
-
Quote:
asabareseu
Non riesco a trovare nessuna guida per i 3 wipe dove posso trovarla?oppure se mi dite come si fanno.. grazie.
PRima di eseguire quello che ho scritto qui sotto accetati di aver fatto il root e di aver installato una recovery. Se non sai di cosa sto parlando vai QUI
Accedi alla recovery (tasto volume su, tasto spegnimento e stasto home tenuti premuti) e poi fa:
1. Wipe Chache Pertition
2. Advanced---> Wipe dalvik chache
3. Wipe Data Factory Reset
E poi install Zip, E installi lo zip da dove l'hai messo.
Leggiti qualche guida comunque. Ce ne sono tante e chiedi nei thread appositi. Non qui. Ti rispondiamo lo stesso, ma facciamo ordine, alrimenti allunghiamo inutilmente l'argomento di CIS e poi la gente che vede nuovi post quando entra sperandod i vedere la v18 (:P) ci rimane male!!
-
quindi prima wipe poi collego il tel al pc e metto lo zip e poi in recovery installo la rom giusto?
-
Quote:
asabareseu
quindi prima wipe poi collego il tel al pc e metto lo zip e poi in recovery installo la rom giusto?
Si, inoltre se hai una connessione wireless scaricati airdroid dal playstore così lo .zip lo trasferisci senza collegare il PC al Telefono. O ancora meglio scarica da Note2 direttamente. Ma alla fine questo non cambia la procedura.
Quindi procedic ome detto. Se hai problemi sull'installazione della rom scrivi pure qui.