R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
Pinturik
Avendo rootato con il metodochainfair con recovery stock come devo procedere per installare la rom quali sn i passaggi?? Come installo la recovery Custom? E quale mi consigliate? La CWM?? mi indicate come fare avendo ora il note 2 solo root(chainfair) e senza recovery Custom???
Grazie
Venivo dalla tua stessa situazione.
Nel thread del root chainfire c'è il link ad un topic di xda da dove scaricare la cwm, che poi flashi tramite odin (io ho usato odin mobile); poi scarichi la rom da qui e la flashi direttamente dalla recovery.
Ci ho messo davvero pochi minuti. Il primo boot sarà lento ma non ti spaventare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi consigliate di fare i vari wipe prima di installare la rom?
Se faccio un backup da recovery può servire o va in conflitto con la nuova rom di cis80?
Per un backup di impostazioni di sistema delle email ecc che mi consigliate di fare prima di installare???
In fase di installazione che kernel e che modem mi consigliate?? Come operatore ho Wind! Mi dite quali sn i migliori?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Pinturik
In fase di installazione che kernel e che modem mi consigliate?? Come operatore ho Wind! Mi dite quali sn i migliori?
Grazie
Io invece come kernel ti consiglio l'abyss migliora di versione in versione... e secondo me è già perfetto!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2