R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Allora prova con root Explorer vai in sistem app e copy l apk di YouTube Mod se ti chiedesse di sovrascrivere dici si... Poi dopo fai un reboot e avrai la tua applicazione installata... Prova così fammi sapere... Se ti dice che il file e di sola lettura in alto c'è scritto rw tu ci premi sopra e diventa ro una volta così li potrai incollare tranquillamente..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sono contento che ai risolto... Se ai altri dubbi non esitare a chiedere siamo qui a posto per aiutarci
Quote:
Originariamente inviato da
tittaz
Cis, un piccolo aiuto se possibile, ho installato la tua Rom, mi trovo benissimo, anche il servizio OTA è una fi**ta, ho il contratto con la 3, solo che dove lavoro non c'è campo e mi va sempre in roaming. Visto che cerca di andare in roaming con la tim e anche la tim non prende bene (si ok sono sfigato) non sarebbe possibile forzare il roaming su vodafone magari correggendo i RIL o qualcos'altro, probabilmente dico una cazzata (ho su sia modem che RIL 3), grazie per l'aiuto.
Caro titaz io ho lo stesso tuo problema ma il mio va in roaming con Wind o vodafone ma loro non sono associati con 3 per cui vado in roaming con loro ma non posso ricevere ne chiamare. Il problema è che se non ho il programma phono non si riesce a capire quando si è in roaming. Io vorrei trovarmi nella tua situazione e cioè non poter andare in roaming su vodafone è Wind e quindi quando 3 e Tim non prendono dare segnale assente e non ci riesco. Spero di essermi spiegato il discorso è un pò contorto.