R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Non vi abbandonerò mai... la v17 è un'ottima rom per il fatto che c'è sotto tanto lavoro... aggiornarla a 4.1.2 porterebbe a poche migliorie, anzi la renderebbe peggiore... ho tanti altri progetti nel modding se volete cambiare rom... ma se vi trovate bene cambiare è inutile...
Mi associo pure io che ora che ho installato questa fantastica rom col cavolo che la cambio!!! È divina, il padellone é velocissimo e la batteria ora mi dura parecchio in più di prima :)
Inviato dal mio padellone spupazzato con Tapatalk 2
Quote:
Zero82
Scusate, qualcuno mi puo' spiegare perchè se installo il fix del multiwindows per avere tutte le app supportate dopo il riavvio scompare il multiwindows e non è piu' attivabile. Ho appena installato la v17.....grazie
tieni premuto tasto indietro,se ancora non va controlla se nei toogle è abilitato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Zero82
Scusami ma non vedo nessun toggle inerente il multiwindows e non riesco piu' ad attivarlo se tengo premuto tasto indietro
di solito si risolve cosi,io non monto questa ROM...asp altri utenti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io vorrei visualizzare le foto di Dropbox nella galleria.. C'è la possibilità di attivare questa funzione che è presente nella ROM stock? Grazie