R: [ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
ma prima funzionava??
seconda cosa controlla le impostazioni ip del telefono e della tv, devono ottenere entrampi l'ip automaticamente (oppure imposta tu un indirizzo valido)
cmq sia prova ad utilizzare l'app bubble upnp (che trovi sul play)
Prima funzionava si. Ora provo un'altra rom e ti dico ma secondo me va se no ritorno alla stock
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
giuzy
strano, io installando quelle 3 ho risolto... fammi sapere come va ;)
Mi dici esattamente come hai fatto? Non funziona nemmeno con la revolution hd e prima con la stock si. Visto che sei così disponibile mi faresti una cortesia. Praticamente mi rileva io dongle si connettea quando dovrebbe darmi lo schermo si sconnette
Quote:
briorbrio
Mi dici esattamente come hai fatto? Non funziona nemmeno con la revolution hd e prima con la stock si. Visto che sei così disponibile mi faresti una cortesia. Praticamente mi rileva io dongle si connettea quando dovrebbe darmi lo schermo si sconnette
Ho installato quei 3 file da recovery e poi ho abilitato la condivisione file da impostazioni.... però poi non ho avuto l'occasione di provare perché non ho una tv Samsung.... però prima di installare quei file ho scaricato bubble upnp e con la tv della ragazza ha funzionato....
Cmq sia prova a fare così: installa di nuovo la rom (facendo anche un full wipe), e successivamente installa da recovery quei 3 file di prima e riprova.
Domani casomai installato all share sul pc e vedo se li funziona
Quote:
giuzy
Ho installato quei 3 file da recovery e poi ho abilitato la condivisione file da impostazioni.... però poi non ho avuto l'occasione di provare perché non ho una tv Samsung.... però prima di installare quei file ho scaricato bubble upnp e con la tv della ragazza ha funzionato....
Cmq sia prova a fare così: installa di nuovo la rom (facendo anche un full wipe), e successivamente installa da recovery quei 3 file di prima e riprova.
Domani casomai installato all share sul pc e vedo se li funziona
Ma io ho paura che sia il counter che si è attivato....... ho letto che potrebbe essere quello
Quote:
briorbrio
Ma io ho paura che sia il counter che si è attivato....... ho letto che potrebbe essere quello
Ma devi usare per forza all share?
Cmq per sicurezza scarica triangle away e azzeralo ;)
Quote:
giuzy
Fatto ma per ora non sono riuscito. Devo mettere su il chainfire che tu sappia?
Quote:
giuzy
Perché conosci alternative?