No no sono altre rom e file a te interessa solo la v17
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No no sono altre rom e file a te interessa solo la v17
ok grazie,, neanche le gapps mi servono?
No quelle servono per la cyano... almeno mi sembra di ricordare che sia così è che ormai è da un bel po' che non ho più questa rom. Comunque come kernel ti consiglio l'abyss che trovi qui http://www.nonsolosmartphone.it/abys...nel-t3731.html
Io mi trovo veramente bene.
Installando la rom il kernel rimane quello di base?
Cos ha di particolare quello che mi consigli tu?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Penso che tu possa scegliere il kernel ma dubito siano aggiornati in quanto la rom è un po' datata.
Io con l' abyss ho ottime prestazioni con consumi irrisori. Puoi impostare delle tavole per l' undervolt preimpostate dallo sviluppatore. Insomma per me è il migliore.
Consigli qualche altra rom? O questa ê ottima anche se datata?
Questa è ottima anche se datata del resto le rom di Cis sono tutte delle opere d'arte. Io al momento monto la esanote esa perché è stata sviluppata da un team di 6 cuochi italiani tra cui lo stesso cis.
Devo dire che mi sto trovando veramente bene. In ogni caso questa rom è anche ottima penso sia quella che ho tenuto per più tempo. Alax le provi entrambe poi decidi quale tenere su.
Mmm vedró.. Grazie mille
ROM CIS80 v17 installata ieri sera, devo dire molto fluida, ogni tanto mi si chiude un'applicazione ma lo faceva anche la precedente versione Samsung, 4.1.1.
Per i consumi ho scelto il kernel proprietario, così da fare una comparazione ottimale.
Sento parlare bene di molti altri kernel e vedrò in seguito con il Pherseus e gli script consigliati, a tal proposito sono solo indeciso se montare l'ultima versione del Pherseus oppure la 26.1 che pare abbia un buon bilanciamento complessivo.
Salve, ho bisogno di un paio di informazioni. Nella rom è presente allshare? C'è una custom lockscreen o la stock? Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2