Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi i modem son da provare un po come i kernel ci son tante variabili....
Lk7 è buono ma.mi fa un ril sulla batteria altissimo...
Allegato 53787
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Allegato 53787
Confermo per il consumo... Ma e l'unico con cui ho. Una connessione decente... Lol
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sodocacai
Confermo per il consumo... Ma e l'unico con cui ho. Una connessione decente... Lol
Infatti :thumbup::thumbup::thumbup:
Bisogna aver pazienza e provarli...
-
Quote:
wolvie80
Allegato 53787
cosa sarebbe il ril?
ok se mi dite che non ce n'è uno sicuro li proverò tutti sperando di trovarne uno che va bene
-
Vorrei comprare il note2... e ovviamente mi vedo prima le MOD ;)
Vorrei sapere se la spen e tutte le applicazioni e movimenti restano attivi oppurr muoiono dopo il flash?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
morfeo1987
Vorrei comprare il note2... e ovviamente mi vedo prima le MOD ;)
Vorrei sapere se la spen e tutte le applicazioni e movimenti restano attivi oppurr muoiono dopo il flash?
A parte che hai sbagliato sezione, dovevi chiedere in consigli modding, e poi certo che rimangono attivi, solo in certe rom (le aosp, aokp) la spenn è meno implementata
-
Quote:
Faby8
A parte che hai sbagliato sezione, dovevi chiedere in consigli modding, e poi certo che rimangono attivi, solo in certe rom (le aosp, aokp) la spenn è meno implementata
Dato che voglio usare questa mod volevo sapere se qui fosse implementata. .. grazie comunque per la risposta ;)
-
Quote:
morfeo1987
Dato che voglio usare questa mod volevo sapere se qui fosse implementata. .. grazie comunque per la risposta ;)
Ah, per mod intendi rom...
Si si, con questa rom è implementata anche più dell'originale stock samsung...:D
Provare per credere ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Salve ho installato questa bellissa ROM ieri.. Stamattina ho notato che se accendo lo schermo con il tasto power e poi lo riblocco senza sbloccare il terminale lo schermo si riaccende fino a quando non lo sblocco e lo riblocco.. Può essere dovuto alla presenza del animazione stile televisore a tubo catodico?
-
ragazzi mi servirebbe l'apk di cis (quella dove ci sono tutti quei pacchetti tipo la home dell'xperia z) qualcuno me la può procurare? xk per scaricare la rom ci mette 4 ore la mia linea! :(