Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono disperato :( potete cortesemente aiutarmi? Oggi ero fuori casa e ho provato per la prima volta a connettermi con internet, ho Wind che su stock ha sempre funzionato, forse ho installato il modem errato, non mi dà proprio nessuno simbolo nella barra in alto, volevo sapere perfavore che modem sia meglio installare e come devo fare, se posso farlo anche ora o devo riflashare la rom. Grazie a tutti e soprattutto chi può aiutarmi :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andravid
Ragazzi sono disperato :( potete cortesemente aiutarmi? Oggi ero fuori casa e ho provato per la prima volta a connettermi con internet, ho Wind che su stock ha sempre funzionato, forse ho installato il modem errato, non mi dà proprio nessuno simbolo nella barra in alto, volevo sapere perfavore che modem sia meglio installare e come devo fare, se posso farlo anche ora o devo riflashare la rom. Grazie a tutti e soprattutto chi può aiutarmi :)
Prova questo: http://db.tt/cPaRBTRQ
Si flasha da recoveri....
-
Grazie, sto scaricando, avevo letto di questo panama ma se non erro non c'era tra quelli disponibili nel settaggio della rom. Grazie comunque, appena provato ti/vi do' notizie :thumbup:
-
No, niente, ho installato lo zip ma è tutto come prima
-
Quote:
wolvie80
Che modem è io al momento ho dlk7 della wind
-
Per installare il dlk7 devo scaricarlo come per l'altro? C'è una 'raccolta' di modem utilizzabili da qualche parte?
-
Ora ho scaricato il dlk7 ma ancora nulla. Quando lo installo da recovery devo fare qualche wipe prima anche per flashare solo lo zip del modem o va bene come ho fatto io cioè download e poi solo install from zip?
-
Quote:
Aliby
Che modem è io al momento ho dlk7 della wind
ll3 panama va molto bene con wind...
Quote:
andravid
Ora ho scaricato il dlk7 ma ancora nulla. Quando lo installo da recovery devo fare qualche wipe prima anche per flashare solo lo zip del modem o va bene come ho fatto io cioè download e poi solo install from zip?
Qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217075
Ma inizio a pensare non è il.modem...
-
Cosa può essere, la rom? Dicevo... serve un wipe tra il flash di un modem e l'altro o non serve?
-
Stamattina mentre ero fuori ad un certo punto, per un attimo si è acceso l'indicatore della connessione dati e poi si è spento di nuovo, non riesco proprio a capire. Può essere proprio un problema di rete?