Visualizzazione stampabile
-
Ho finalmente risolto, erano le impostazioni automatiche della Wind che erano errate, su reti mobili/profili l'APN era salvato con "internet.wind.web" e non me n'ero accorto, è bastato cancellare il ".web" lasciando internet.wind, Panama infatti funziona, ma per ora ho la dlk7 che sembra andare un po' meglio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andravid
Ho finalmente risolto, erano le impostazioni automatiche della Wind che erano errate, su reti mobili/profili l'APN era salvato con "internet.wind.web" e non me n'ero accorto, è bastato cancellare il ".web" lasciando internet.wind, Panama infatti funziona, ma per ora ho la dlk7 che sembra andare un po' meglio
Grande sembrava strano foss il modem :thumbup:
-
Io m'ero abbastanza spaventato perché era la prima volta che con questo telefono usavo la connessione dati e pensavo a un problema del terminale stesso :eek::D
-
Ragazzi questa ROM ha un look stock e non manca di nesusna funzionalità tipo s pen ecc ? Grazie delle risposte :)
E' presente inoltre lo switch 2g/3g dalla tendina delle notifiche?
-
Quote:
mikyno
Ragazzi questa ROM ha un look stock e non manca di nesusna funzionalità tipo s pen ecc ? Grazie delle risposte :)
E' presente inoltre lo switch 2g/3g dalla tendina delle notifiche?
No non manca s pen e non ha lo switch....devi flashare apposta il simplistic framework e poi scaricarti simplistic control ;)
-
Ciao ragazzi, io ho una rom stock deoxata di cis80...se volessi installare questa rom, mi toccherebbe il wipe o potrei sovrascrivere senza cancellare? Grazie
-
1 allegato(i)
Stamattina, dopo solo 3 giorni di felice convivenza con questa rom, il disastro.
Al mio risveglio il telefono dice di fare ripristino con kies perchè il firmware è danneggiato!!! :o
Non entra nenche in recovery, va solo in download mode... :(
Per caso c'è stato qualche aggiornamento ota senza richiedere autorizzazione, non andato a buon fine?
Allegato 60621
Aiuto!!!!!!
-
Raga da un pò di tempo mi da MEMORIA DISPOSITIVO INSUFFICIENTE, quando vado a installare delle nuove applicazioni (non tutte,alcune le mette normalmente) o quando aggiorno alcune già presenti (non tutte alcune le aggiorna normalmente) ho la cis80 v17, kernel Note2Core v1.02, modem ALJ2.... potrei risolvere con uno swap della memoria su sd da 32gb samsung o come devo fare?? QUalcuno ha avuto lo stesso problema? La memoria applicazioni mi segna circa 6gb di memoria per le applicazioni usata, su 10 disponibili... :(
-
Quote:
DeejayAlex73