Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Non si domandano i thanks ;)
Rispondendo da tapatalk non l'avevo visto :thumbup:
-
Quote:
paulbertoli
Volevo gentilmente sapere se su questa fantastica rom era possibile installare il simplistic framework?
Qualcuno può aiutarmi?
-
Ragazzi scusate io ho installato l'ultima versione della probam ma vorrei provare questa ROM. Posso passare tranquillamente oppure,essendo là probam una ROM no sammy, devo avere qualche accorgimento particolare?
Inoltre vorrei chiedervi che kernal installarci e se andrò incontro a qualche bug grazie ;)
-
Quote:
paulbertoli
Qualcuno può aiutarmi?
Non è compatibile questa è su base 4.1.1
Quote:
squalleon88
Ragazzi scusate io ho installato l'ultima versione della probam ma vorrei provare questa ROM. Posso passare tranquillamente oppure,essendo là probam una ROM no sammy, devo avere qualche accorgimento particolare?
Inoltre vorrei chiedervi che kernal installarci e se andrò incontro a qualche bug grazie ;)
Potresti avere il problema dell'imei corrotta
-
Quote:
paulbertoli
Qualcuno può aiutarmi?
Questa fantastica rom ha già il simplistic framework... devi solo acquistare simplistic control dal play store per poterlo usare... ;)
-
Quote:
jakare
salve , non sono tanto esperto , ma siccome non ho root e recovery come posso installarla ? non trovo il procedimento , se mi potresti aiutare ,,
grazie e ciao =)
Buongiorno.. se non installi una recovery modificata e non fai il root sarà impossibile installarla ;)
Cerca la giuda qui su androidiani.. c'è!
-
Quote:
simo83
Questa fantastica rom ha già il simplistic framework... devi solo acquistare simplistic control dal play store per poterlo usare... ;)
Ripeto non ha il simplistic incorporato va fleshato a parte ma sicuramente non sarà compatibile visto che questa rom è su base 4.1.1 e il simplistic è su base 4.2.2
-
Quote:
Picciotto
Ripeto non ha il simplistic incorporato va fleshato a parte ma sicuramente non sarà compatibile visto che questa rom è su base 4.1.1 e il simplistic è su base 4.2.2
Perdonami ero convinto di avere postato sul thread della tua battery.. sorry
-
Salve ma il bravia engine come si istalla ? ho scaricato il pacchetto da update me e istallato tramite recovery uso la philz touch 5.00 dove sbaglio ? nelle impo -> schermo non compare nulla inerente alla bravia engine . Grazie a tutti
edit: mi sono accorto che non funza nemmeno beats audio nei suoni è impostato beats.
-
buongiorno e complimenti per la rom cis80. ho un piccolo problema: vorrei installare l'ultima versione di gmail, la versione modificata funziona benissimo ma la nuova versione ha la comodissima utilità di poter cancellare le emai direttamente dal menu a tendina senza doverla aprire.
grazie in anticipo