PORCACCIA miseria.....allora lo tolgo....thanks per la info. vedi, non si smette mai di imparare...rotfl
Visualizzazione stampabile
PORCACCIA miseria.....allora lo tolgo....thanks per la info. vedi, non si smette mai di imparare...rotfl
ciao,
a voi vi funziona bene bene google now?
8 su 10 non carica mai niente.
ciao
Marco
complimenti per la rom.
quoto i ragazzi gli anti virus non servono ma potresti scaricare un rilevatore di malwere molto utile trovi tutti qui
Per il taskill non serve ma ogni tanto durante la giornata (1-2) volte tieni premuto il tasto home entra in task manager il pulsante in basso a sinistra vai su ram e la pulisci cliccando su cancella memoria ripeto di non farlo sempre ma consiglio 1-2 volte al dì
finora si è comportato bene
con la v9bis vi capita che leggendo le mail lo schemo lampeggia rapidamente?
scopro solo ora della v9 bis !!come faccio a sapere se ho installato la v9 bis o la v9??
X CIS 80
ho la tua room è bellissima mi piace ma non riesco a collegarlo al pc , cioè col portatile e pc di casa è perfetto tutto ,quando vado al lavoro e i nostri pc sono chiusi , mi dice che mi collego ma non mi fa vedere nulla , mi era capitato anche con una room col note 1 ma poi si andava in impostazioni /usb e lo collegavo da li ma qui col note2 non riesco .... cè un modo?????
AIUTOOOOOOOO