Visualizzazione stampabile
-
ChangeLog v10:
- Aggiunto il modem ZCALJ4 (selezionabile in aroma)
- Aggiunto il kernel Stock (selezionabile in aroma)
- Aggiunta possibiltà di salvare la cartella EFS (selezionabile in aroma)
- Migliorie in aroma installer
- Ottimizzazioni varie
- Aggiunte tante nuove applicazioni al multi windows (compre quelle richieste)
In arrivo nel tardo pomerigio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ChangeLog v10:
- Aggiunto il modem ZCALJ4 (selezionabile in aroma)
- Aggiunto il kernel Stock (selezionabile in aroma)
- Aggiunta possibiltà di salvare la cartella EFS (selezionabile in aroma)
- Migliorie in aroma installer
- Ottimizzazioni varie
- Aggiunte tante nuove applicazioni al multi windows (compre quelle richieste)
In arrivo nel tardo pomerigio.
non ho ancora montato la tua rom,
ma TE SEI MITICO
appena finisco di godermi la stock la tua la provo sicurissamenteeeeee
grande e disponibile
grazie
ciao;)
-
Modem_N7100XXALJ1 sconsigliato
Modem_N7100XXALIH consigliatissimo
ho fatto i test e ce una differenza enorme , ora tocca testare ultimo della v10 , speriamo bene
-
Quote:
domeniconico
Modem_N7100XXALJ1 sconsigliato
Modem_N7100XXALIH consigliatissimo
ho fatto i test e ce una differenza enorme , ora tocca testare ultimo della v10 , speriamo bene
Dipende dall'operatore e dalla zona, non c'è il modem migliore in assoluto, ma solo quello migliore per te il tuo operatore e la tua zona. Io ti potrei dire il contrario della tua opinione con ALIH con tre non prendevo una cippa! Con il nuovo LJ4 mi trovo divinamente!:p
-
allora diciamo che per la tim Modem_N7100XXALIH consigliatissimo , stessa stanza stesso posto lj1 assenza segnale , lih 2 tacche e riceve chiamate, piu o meno a che ora e pronta per il download v10
-
Quote:
domeniconico
allora diciamo che per la tim Modem_N7100XXALIH consigliatissimo , stessa stanza stesso posto lj1 assenza segnale , lih 2 tacche e riceve chiamate, piu o meno a che ora e pronta per il download v10
mi sa allora che con tim con il nuovo modem non andrai bene... però provare non costa nulla, male che va reinstalli la rom e cambi modem!:D
-
non reinstallo la rom , metto la v 10 e se il modem non va metto lih , a proposito visto che sei qui , almeno spero, il modem che hai messo in update non si installa via recovery , neanche quello che ho trovato su xda ho dovuto smanettare con odim mobile , sai il perche
-
Quote:
domeniconico
non reinstallo la rom , metto la v 10 e se il modem non va metto lih , a proposito visto che sei qui , almeno spero, il modem che hai messo in update non si installa via recovery , neanche quello che ho trovato su xda ho dovuto smanettare con odim mobile , sai il perche
vedo di indagare ma credo sia un problema della recovery, perchè lo script è corretto vedo se riesco a risolvere cambiando script...
-
aspetta , ho estratto il file , e con odin si fa tranquillamente , non solo mobile anche versione pc , e il file modem.bin da flashare con odin selezionando phone ?
-
Quote:
domeniconico
aspetta , ho estratto il file , e con odin si fa tranquillamente , non solo mobile anche versione pc , e il file modem.bin da flashare con odin selezionando phone ?
ho cambiato gli script adesso funzionano!;)