CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 442 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ragazzi è stato bello torno all' omega non sono gestibili i download da pc dopo un ora e mezza non sono nemmeno a metà senza contare che a volte si interrompe proprio.comunque ottima rom
    Uso galaxy note 3 white

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di saverio77


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    77
    Smartphone
    I9000 - N7100

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ragazzi è stato bello torno all' omega non sono gestibili i download da pc dopo un ora e mezza non sono nemmeno a metà senza contare che a volte si interrompe proprio.comunque ottima rom
    Per il download lento ho risolto come spiegato da cis80. Ho creato un account con wuala, ho copiato i file della rom nel mio hdd virtuale wuala ed ho iniziato il download. 30/40 minuti il tempo impiegato.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato saverio77 per il post:

    nirvana76 (24-10-12)

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=saverio77;2536591]Per il download lento ho risolto come spiegato da cis80. Ho creato un account con wuala, ho copiato i file della rom nel mio hdd virtuale wuala ed ho iniziato il download. 30/40 minuti il tempo impiegato.
    io invece ho creato account , sul file tasto destro scarica nella cartella desiderata e tutto ok abbastanza veloce , se la scarichi nella tua cartella wuala poi devi comunque riscaricarla nel pc o non ho capito bene il passaggio

  6. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ragazzi è stato bello torno all' omega non sono gestibili i download da pc dopo un ora e mezza non sono nemmeno a metà senza contare che a volte si interrompe proprio.comunque ottima rom
    anche io provengo da omega , lo seguo da anni , ed ovviamente appena arrivato il note neanche acceso subito root e omega, ma con la cis non ce storia , ti conviene solo registarti ad wuala e max 40 m. la scarichi , credimi ne vale la pena

  7. Il seguente Utente ha ringraziato domeniconico per il post:

    nirvana76 (24-10-12)

  8. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=domeniconico;2536633]
    Quote Originariamente inviato da saverio77 Visualizza il messaggio
    Per il download lento ho risolto come spiegato da cis80. Ho creato un account con wuala, ho copiato i file della rom nel mio hdd virtuale wuala ed ho iniziato il download. 30/40 minuti il tempo impiegato.
    io invece ho creato account , sul file tasto destro scarica nella cartella desiderata e tutto ok abbastanza veloce , se la scarichi nella tua cartella wuala poi devi comunque riscaricarla nel pc o non ho capito bene il passaggio
    mah io non capisco i vs.problemi in dowload dal pc ..io ho scaricato sempre tutte le rom di ciso anche stamattina la 11 ma mai un problema di file interotta è la velocità e nella media..ok varia da 200k ma mi arriva a colpi anche a 500k quindi più che bene. .non è che avete magari adsl che fa le bizze? comunque importante e che ciso continui così che poi in una maniera o nel altra le rom le tiriamo giu hihihi..

  9. #626
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile creare una versione a 240 dpi?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La tastiera Samsung crasherebbe

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  10. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=renatino;2536696]
    Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio

    mah io non capisco i vs.problemi in dowload dal pc ..io ho scaricato sempre tutte le rom di ciso anche stamattina la 11 ma mai un problema di file interotta è la velocità e nella media..ok varia da 200k ma mi arriva a colpi anche a 500k quindi più che bene. .non è che avete magari adsl che fa le bizze? comunque importante e che ciso continui così che poi in una maniera o nel altra le rom le tiriamo giu hihihi..
    a noi lo dici ? quale problemi abbiamo solo rispegato che se ti registri al posto si 1 ora ci vogliono max 30m . abbiamo testimoniato che non ci sono assolutamente problemi infatti ad altro utente ho spronato ad non abbandonare cis per problemi di download

  11. #628
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Facciamo un pò il punto...
    Io quando ho tempo e voglia aggiorno la rom, ma non è che tutti devono starmi sempre dietro con le versioni, io non costringo nessuno, se lo fate è per vostra scelta, come pure decidere o meno di wippare tutto(io pure spesso non wippo il data, predico bene e razzolo male), cerco di migliorare ed aggiornare la mia rom, vi leggo e vi ascolto, cerco di esaudire anche le vostre richieste se possibile, cerco di essere presente anche sul forum e di aiutarvi. Capisco che wuala non sia il top ma il mio operato è offerto a titolo gratuito per mia scelta personale, e per tale motivo mi avvalgo di servizi gratuiti. Non cerco soldi e non sono in gara con nessuno, io cucino e sviluppo le mie rom solo per mia passione personale e se riesco a far felici molti utenti condividendole lo sono felice per loro... lo ripeto per la millesima volta se trovo un hosting gratuito migliore che offre link diretti che non ha limiti dimesioni massime e di consumo banda, state ben certi che cambio subito.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    ferranza (24-10-12),maury71 (24-10-12),saverio77 (24-10-12)

  13. #629
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in OTA il nuovo Kernel Perseus!

  14. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tranq cis il tuo lavoro e sempre apprezzato
    Samsung Galaxy Note 2 Cis80 Edition

Pagina 63 di 442 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy