Infatti non me lo faho installato la tua BootAnimation cis80 molto bella ma non sono un amante dei "loghi" orizzontali
sono ritornato con la LiquidHC
![]()
Cis la boot è una figata pazzesca. Iscriviti al sito degli appassionati di iphone Ahahaha e fagli vedere cosa si può fare con Android e cosa sai fare tu che x me sei un genio. :thumbup:
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Io gli ho messi dalla recovery e vanno alla grande
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Comunque se Cis riuscisse a introdurre "le news del giorno" come già chiesto da altri utenti sarebbe davvero ottimo perchè c'è davvero troppa roba in OTA![]()
Salve a tutti....vi spiego cosa mi è successo stamani: avevo il telefono completamente scarico, vado a nanna e metto il cell sotto carica e poi metto la sveglia in modalità aereo. Purtroppo la sveglia nn ha suonato, guardo il telefono e mi accorgo ke la carica era ferma al 25%..e l orologio del meteo widget originale segnava l ora di Jeddah? ?? Guardo la sveglia e mi accorgo ke l ora da me impostata era sparita! Secondo me deve esser successo qualcosa durante la carica...forse il cell si è spento e riavviato ma sicuramente è successo qlcs di anomalo...x la cronaca durante l orario lavorativo avevo avuto un riavvio senza motivo. Secondo voi ke problema ha? ? Grazie