Abyss... perseus e redpill (che è una bella presa in giro).. Vuoi la risposta brutalmente efficiente? metti al perseus un valore freq_cp di 50 anzichè 100 poi dimmi!!!
pegliese93 (13-11-12)
Per ora torno a perseus!
In ota trovate pure i nuovo modem BALJ3.
Ancora non capisco come va...
Messo i 290 dpi... Grazie... Però bisognerebbe c'entrare la tastiera del dialer...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beh decisione saggia, anche io al momento non faccio esperimenti, la rom (versione 15) mi va troppo bene....ed il kernel perseus undervoltato extreme da script mi va divinamente....e ho consumi stratosferici, acceso ininterrottamente da domenica, tolto dalla carica alle 9,10 del mattino, adesso sono arrivato a due giorni e 7 ore con 3 ore e mezza di display acceso e 8% ancora di batteria!! Nonostante diversi avvii in recovery per flashare qualche mod e lo script undervolt messo solo a meta' batteria, quindi non oso immaginare dopo i 3 cicli di carica e scarica...quando il tutto si assesta per bene quali risultati possa ancora raggiungere. Non potrei chiedere di meglio....e preciso che questi risultati li ho raggiunti tenendo sempre tutto attivo (email push...whatsapp...kik message...go sms pro...chaton, tango), quasi sempre sotto wifi e una decina di ore fuori casa in linea dati, la notte sempre attivo non stacco mai nulla, mai modalita' aereo o risparmi energetici. insomma....sono contento che esista la 16...che sia arrivato un grande kernel come abyss....ma per il momento NO grazie, tengo tutto cosi e mi godo questa accoppiata vincente!!!
Ultima modifica di moro30; 13-11-12 alle 16:51
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone