Ciao a tutti...esiste un modo per cambiare stazioni, canzoni con il CIS80 tramite gli auricolari di serie?
Grazie a tutti!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...esiste un modo per cambiare stazioni, canzoni con il CIS80 tramite gli auricolari di serie?
Grazie a tutti!!
Ragazzi non mi funziona più la MultiWin, se premo il tengo premuto il tasto indietro per farla spuntare, non succede nulla. Qualche suggerimento?
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Mi auto quoto aggiungendo qualche elemento: ricordo che inizialmente funzionasse perfettamente. E' possibile che sia successo dopo aver installato il kernel Perseus. Il problema è che ora anche rimettendo il kernel stock non va comunque. Ho provato anche a flashare nuovamente la modifica trasparente e quella illimitata, ma nulla. Provato anche un wipe cache e dalvik.
Nessun altro ha mai avuto questo problema?
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
io l'ho avuto in passato, era dovuto a qualche flash di mod riguardanti il multiwindows.
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Flashata ora la rom!! Devo ancora esplorarla ma volevo chiederti una cosa subito come si puo togliere lo sfondo lampeggiante blu e bianco che è dietro ogni cosa mettere un colore uniforme?