Ragazzi è necessario avere la batteria carica al 100% prima di effettuare il root????
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è necessario avere la batteria carica al 100% prima di effettuare il root????
ma bisogna installarla per forza l'app del triangle away dopo aver eseguito alla lettera la guida e dunque rootato il note 2?? ovvero bisogna eseguirla la procedura del reset counter come ultimo punto della guida? o serve solo in caso di dover portarlo in assistenza?
grazie
come mai allora risulta essere un punto della guida? nn è meglio eliminarlo??
un altra cosa per flashare qualsiasi cosa serve per forza la CWM recovery?? tipo per aggiungere app al multiwindows flashare una rom stock ecc???
con la recovery stock installata con questo procedimento di root cosa è possibile flashare o intstallare??
grazie
Quindi, in sostanza, partendo dal firmware stock, basta flashare con odin il cf auto root e si hanno i permessi di root, si mantiene cwm stock e counter a 0; quindi triangle away, in questo caso NON serve, giusto? Chiaramente dalla cwm stock non si installa niente, ma se l'obiettivo è avere i permessi di root per installare alcune app come titanium backup o quelle per togliere la pubblicità, credo che sia il metodo più "sicuro". L'unica cosa che si modifica è lo stato del telefono. Mi confermi, per favore, Picciotto?
PS.: se è giusto ciò che ho scritto, effettivamente la guida in prima pagina va corretta perché c'è scritto che bisogna usare triangle away in quanto aumenta il counter.
ragazzi scusatemi ho un galaxy note 2 appena arrivato....ho flashato già l' ultimo fw e cioè il DLL7 tedesco...posso effettuare tranquillamente il root con questa procedura? quando clicco su cf-auto root per scaricare il file mi apre una pagina con un sacco di sigle e si capisce poco...potreste darmi il link diretto per il download del file? scusate ma ho paura di sbagliare...
ciao nn ci sono problemi con l'ultimo fw l'ho fatto io poco fa il file è questo : http://download.chainfire.eu/264/CF-...etrieve_file=1
;)
grazie mille :) hai dovuto usare triangle away dopo o non viene attivato il counter?