Visualizzazione stampabile
-
Thay:innanzitutto COMPLIMENTI per la guida MOLTO esplicativa e semplice.
Ho SEGUITO ALLA LETTERA solo che il mio Notes 2 non và avanti nella procedura di root.Ossia Odin vede il terminale collegato seleziono il file Pda ecc. solo che NON succede nulla...ho provato e riprovato più e più volte (anche su pc diversi e con Xp) ma nulla.Dopo un 10 min. che è collegato mi appare il msg di FAIL.
Altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobilelover
Thay:innanzitutto COMPLIMENTI per la guida MOLTO esplicativa e semplice.
Ho SEGUITO ALLA LETTERA solo che il mio Notes 2 non và avanti nella procedura di root.Ossia Odin vede il terminale collegato seleziono il file Pda ecc. solo che NON succede nulla...ho provato e riprovato più e più volte (anche su pc diversi e con Xp) ma nulla.Dopo un 10 min. che è collegato mi appare il msg di FAIL.
Altre soluzioni?
Hai disattivato i processi di kies?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Hai disattivato i processi di kies?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Picciotto: oltre ad aver DISINSTALLATO KIES,ho fatto la procedura di root sun un'altro pc in cui ho solo installato i driver usb Samsung...ma purtroppo NULLA! Dopo che avvio la procedura con Odin mi appare il msg FAIL...è veramente MOLTO strano e non sò che fare.La guida di Root in questo 3d è veramente fatto molto bene e semplice,solo che non riesco a terminare con successo la procedura.
Proprio per questo chiedo aiuto...magari c'è un'altra soluzione????
-
ciao e grazie per la guida, qualche domanda da un vero neofita: 1) avendo mac e dovendo usare heimdall cosa cambia nella tua procedura? 2) è necessario prima sbrandizzare il tel? grazie in anticipo per l'eventuale risposta
-
Quote:
mobilelover
Picciotto: oltre ad aver DISINSTALLATO KIES,ho fatto la procedura di root sun un'altro pc in cui ho solo installato i driver usb Samsung...ma purtroppo NULLA! Dopo che avvio la procedura con Odin mi appare il msg FAIL...è veramente MOLTO strano e non sò che fare.La guida di Root in questo 3d è veramente fatto molto bene e semplice,solo che non riesco a terminare con successo la procedura.
Proprio per questo chiedo aiuto...magari c'è un'altra soluzione????
Kies lo puoi lasciare installato una volta che ti riconosce il device vai in gestione attività e chiudi tutti i processi di kies o puoi provare con odin a mettere direttamente un firmware a tua scelta già rootato lo trovi su xda
Quote:
badola
ciao e grazie per la guida, qualche domanda da un vero neofita: 1) avendo mac e dovendo usare heimdall cosa cambia nella tua procedura? 2) è necessario prima sbrandizzare il tel? grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Con i mac cambia un pò la situazione fatti un giro su internet
-
procedura per il root tutto ok... adesso vorrei mettere la nuova recovery per poi flashare qualche rom cucinata... come faccio? c'è un modo per non implementare i counter?
se ho ben capito scarico il file per odin dal link e lo metto in pda e poi start!!!???
grazie!
-
Quote:
vimida
procedura per il root tutto ok... adesso vorrei mettere la nuova recovery per poi flashare qualche rom cucinata... come faccio? c'è un modo per non implementare i counter?
se ho ben capito scarico il file per odin dal link e lo metto in pda e poi start!!!???
grazie!
Esatto ma purtroppo su note 2 ogni volta che entri in recovery scatta il counter per cui dovrai azzerarlo con Triangle Away.
-
...ma se volessi ritornare alla ROM stock " Non brandizzata" scarico la ROM ufficiale Samsung 4.1.2 e poi flash i contatori tornano a zero o ci vuole sempre triangle awai?
E se faccio il resto re del backup che mi son fatto subito dopo il robot e la cmw?
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un dubbio riguardo l'installazione della recovery..
Ho già fatto il root seguendo la guida in prima pagina (molto ben fatta, complimenti), ma non so che file flashare da Odin (pc) per installare la recovery,
va bene il primo file del thread su xda?:
Update CWM Recovery(2012/10/14):
CWM Recovery(Flash via odin): cwm6-recovery-n7100-121014.tar
Scusate la domanda per voi banalissima, ma non so come procedere :)
-
Quote:
vimida
...ma se volessi ritornare alla ROM stock " Non brandizzata" scarico la ROM ufficiale Samsung 4.1.2 e poi flash i contatori tornano a zero o ci vuole sempre triangle awai?
E se faccio il resto re del backup che mi son fatto subito dopo il robot e la cmw?
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per tornale 100% stock prima devi azzerare il counter con l'apposita app (triangle away) e poi con odin pc flesh del firmware
Quote:
lucaGXT
Ragazzi ho un dubbio riguardo l'installazione della recovery..
Ho già fatto il root seguendo la guida in prima pagina (molto ben fatta, complimenti), ma non so che file flashare da Odin (pc) per installare la recovery,
va bene il primo file del thread su xda?:
Update CWM Recovery(2012/10/14):
CWM Recovery(Flash via odin): cwm6-recovery-n7100-121014.tar
Scusate la domanda per voi banalissima, ma non so come procedere :)
Dopo aver seguito questa guida hai il device con permessi di root, se vuoi pure la custom recovery ti consiglio la philz touch v4.87.6 segui la guida