Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Va bene anche Odin 3.04 si? Poi come mai in prima fa scaricare Odin 1.85?
Da oggi comeinciamo che le "Domandone"!! :p
Si vanno benissimo la v 1.85 - 3.04 - 3.07
Io uso sempre la prima :cool:
-
Quote:
Linuxx
Sta attento a come ti comporti. Ti osservo... :troll:
Stai zitta e comincia a tremare!!! :p
Quote:
Picciotto
Ah ok..va bene..;)
-
Quote:
Picciotto
Marcus tieni d'occhio Kenshiro. :troll:
-
Ho un problema...
ho scaricato Triangle Away da XDA l'ho installato tramite ES rinominando il rar in apk, una volta installato mi ha chiesto di aggiornare qualcosa(non ricordo cosa di preciso) per renderlo compatibile al mio dispositivo, eseguito l'aggiornamento ho premuto il tasto per resettare il counter, ma l'operazione si è bloccata al 75%, e si è bloccato anche il terminale (per resettarlo ho dovuto togliere la batteria)
purtroppo in downloading mode mi risulta ancora 1 counter...
avete suggerimenti?
-
Quote:
memox1
Ho un problema...
ho scaricato Triangle Away da XDA l'ho installato tramite ES rinominando il rar in apk, una volta installato mi ha chiesto di aggiornare qualcosa(non ricordo cosa di preciso) per renderlo compatibile al mio dispositivo, eseguito l'aggiornamento ho premuto il tasto per resettare il counter, ma l'operazione si è bloccata al 75%, e si è bloccato anche il terminale (per resettarlo ho dovuto togliere la batteria)
purtroppo in downloading mode mi risulta ancora 1 counter...
avete suggerimenti?
Hai provato ad usare nuovamente triangle away? Quando flasho una rom delle volte capita che al primo avvio inizia a scaricare i dati aggiuntivi e dopo crasha. Ma dalla volta seguente funziona perfettamente.
-
Quote:
Linuxx
Hai provato ad usare nuovamente triangle away? Quando flasho una rom delle volte capita che al primo avvio inizia a scaricare i dati aggiuntivi e dopo crasha. Ma dalla volta seguente funziona perfettamente.
Infatti. .. dopo il riavvio ha funzionato.. grazie.
-
il mio obbiettivo è solo quello di ottenere i permessi root, devo per forza azzerare il counter con quell'apk?
-
No... serve solo in caso di bisogno di assistenza per non far vedere che hai avuto accesso al sistema...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, ho un problema. Vengo da s2 dove ho flashato millemila rom e fatto il root altrettante volte, ma a questo giro ho dei problemi. Ho usato questa procedura per fare il root, ma quando accedo a titanium backup i permessi non mi vengono riconosciuti. All'accensione non esce il triangolo e quando entro in download mod dice che il sistema è costum e il counter è a cinque. Ho usato anche due versioni di odin diverse
-
Quote:
ciofalello
Salve ragazzi, ho un problema. Vengo da s2 dove ho flashato millemila rom e fatto il root altrettante volte, ma a questo giro ho dei problemi. Ho usato questa procedura per fare il root, ma quando accedo a titanium backup i permessi non mi vengono riconosciuti. All'accensione non esce il triangolo e quando entro in download mod dice che il sistema è costum e il counter è a cinque. Ho usato anche due versioni di odin diverse
Il modding è pressapoco uguale da s2 ma qua è diverso il counter si attiva sempre sia che usi odin che altro quando flashi una custom recoveri. Tu cosa hai fatto?
Se non hai i permessi io riproverei a flashare il cf-root...hai problemi solo con titanium?