Visualizzazione stampabile
-
Ok ok grazie. La CWM la posso flashare anche con odin pc?
-
ma prima di tutto bisogna abilitare la modalità debug usb? nella guida non c'è scritto quindi non credo serva però ho chiesto per sicurezza...
-
Ragazzi io voglio effettuare solo il root non voglio nient altro perché non voglio rovinare il telefono... basta che flasho con odin? Perdo la garanzia? E gli aggiornamenti via ota me li farà fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Ragazzi io voglio effettuare solo il root non voglio nient altro perché non voglio rovinare il telefono... basta che flasho con odin? Perdo la garanzia? E gli aggiornamenti via ota me li farà fare? Grazie
Se metti il root perderai gli aggiornamenti via ota e kies
Ma poi chi ti ha detto che rovini il telefono?o_O
-
Quote:
Picciotto
Se metti il root perderai gli aggiornamenti via ota e kies
Ma poi chi ti ha detto che rovini il telefono?o_O
No perché prima avevo un galaxy next e ci smanettavo assai mettevo sempre rom nuove ma molte volte mi davano problemi e dovevo riflashare ma un conto è con un telefono di 99 euro e un conto è con uno di 699 xD non so se mi spiego :) comunque quando uscirà l aggiornamento ufficiale 4.2 come lo metto? E ce un modo per eseguire l unroot e far tornare tutto come prima compresa la possibilità di aggiornare? Grazie
-
Quote:
giorgio95
E ce un modo per eseguire l unroot e far tornare tutto come prima compresa la possibilità di aggiornare? Grazie
Con Framaroot fai il root e l'unroot con un click... Cercalo con google ;)
-
Quote:
Frenkythebest
Con Framaroot fai il root e l'unroot con un click... Cercalo con google ;)
Che sarebbe sto Framaroot??? È meglio della procedura di questo post?
-
Le procedure sono entrambi semplici, ma con framaroot puoi fare anche l'unroot senza riflashare la rom stock.
Trovi la guida QUI.
Al punto 3 invece di Frodo premi Aragorn e riavvia il cell per completare la procedura del root.
-
quasi verso la fine odin mi da errore sulla scrittura e adesso sul note ho la seguente schermata:
firmwwware upgrade encounteres an issue.
che diamine è successo e che devo fare???
aiuto vi prego
-
Quote:
criss988
quasi verso la fine odin mi da errore sulla scrittura e adesso sul note ho la seguente schermata:
firmwwware upgrade encounteres an issue.
che diamine è successo e che devo fare???
aiuto vi prego
Qualcosa è andato storto nel flash con odin...servirebbero più info. Stavi rootando? Riesci ad andare in recovery/download mode? Hai rom o recovery custom o tutto stock?
Hai riprovato il flash? Con più info forse ti possiamo aiutare meglio...