Lo so l'ha fatto pure a me. Per un attimo avevo pensato che si fosse imputtanato. roftl
Visualizzazione stampabile
Avvertire la prossima voltaaa!! rotfl
buongiorno a tutti.....
ho venduto il mio Galaxy Note ed ora ho il Galaxy Note II Ita no Brand.........
ho usato questa guida x il root....
mi chiedevo come verifico se ho attivato il counter.... xche non vedo nessun triangolo al riavvio del device
grazie.....
andromeda una domanda...allora ho seguito la guita ed effettuato il root,adesso voglio provare la cis80 quindi devo avere la recoveri...l'ho scaricata dal link nella prima pagina,ho installato mobile odin,adesso posso flashare il file dezippato della recovery???solito open file,flah firmware ecc...giusto???
si certo la CWM recovery e poi potrai flashare le custom rom
allora ragazzi adesso ho il root e la recovery su rom stock,posso installare il kernel abyss che c'e' linkato nell'apposita discussione???vorrei provarlo sulla rom stock e poi iniziare a flashare la cis...e' un kernel safe vero???
ragazzi quando scarico l'auto root mi rimanda ad una pagina io ho scaricato questo file è giusto CF-Auto-Root-t03g-gtn7100.zip
Quote:
Originariamente inviato da deviangelsoul
Sì ti confermo che è quello il file da scaricare...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda sembra che il problema sia la recovery postata ho risolto installando un altra recovery il link lo posto appena rientro a casa... Così nel caso si modifica la guida...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
salve all'interno del file zip c'è questo CF-Auto-Root-t03g-gtn7100.tar.md5....
il file è .md5 va bene????devo rinominarlo e togliere l'estensione .md5 e lasciarlo .tar???? o posso caricarlo direttamente in pda di odin????
salve io ho effettuato il root....poi dopo ho installato il triangle away e ho azzerato il counter.ho riavviato il cell per accedere alla recovery e si è impallato.....alla schermata samsung galaxy note 2......e ora nn mi si avvia piu resta impallato sempre la...help please
grazie ho risolto....il problema era proprio che non mi faceva accedere alla recovery....comunque ho riflashato l'fw stok ed ora tt ok.....mi ero solo dimenticato di flashare la recovery da odin dopo aver usato triangle away percio mi andava in loop e e non partiva piu nulla a parte l' odin mode. grazie comunque :)
ti avevo anche risposto dall'altra parte...ok.
Cavolo...non ci avevo fatto caso ma il mio note,ha la paetizione della memoria interna ridotta a dieci Mb... provvedo a scaricarmi il pacchetto da te consigliato grazie Thay;)ti devo una birra:):beer:
con il mio Note 2 equipaggiato con la leggendaria CRASH ROMV 3 240dpi:-D
Ciao vorrei segnalare un bug presente nella recovery linkata nel primo post assieme alla procedura per eseguire il root... a me e a molti ragazzi che hanno tentato di installare la rom Cis80 fa piantare aroma installer senza alcun motivo... abbiamo risolto tutti flashando un'altra recovery e nello specifico quella scaricata da questo link Root e Recovery Note 2, tutte le indicazioni utili (per N7100 e N7105 LTE)... sostituite il link della recovery con questo funzionante se possibile onde evitare altri problemi x nuovi utenti
Aggiunto link al 3D ufficiale di Chenglu in 1 pagina cosi' avete sempre l'ultimo update
SCUSATE zippando il file CF.AUTO-ROOT -SGN2 .MI APAPRE QUESTA SCRITTA :
CF-auto root.t03g.gtn7100.tar e questo ?'
Ho notato ce andando in recovery mode ,mi crea uno spazio di tmepo cons chermata grigia tra una opzione el'altra e per confermare la mia scelta devo pigiare per 2 volte il tasto accensione ,è normale per il note 2 ??' Perchè con il note 1 er amolto piu veloce la scelta
Avete flashato quale di questa CWR ?'
Download:
CWM Recovery(Flash via odin): cwm6-recovery-n7100-121014.tar
CWM Recovery(Flash via CWM Recovery): cwm6-recovery-n7100-121014.zip
CWM Recovery with auto root(Unrar, Flash cwm6-root-n7100.tar via odin): cwm6-root-n7100-121015.rar
Ragazzi mi sono deciso a fare il root..ma adesso ho tutte le App belle e sistemato con il go laucher e non vorrei perdere il lavoraccio che ho fatto. Se seguo questa guida solo per il root formato anche il Note 2 o rimane tutto com'è e semplicemente ottengo i permessi di root?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ti rimane tutto com'è
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2