Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono interessato al root per un semplice motivo:
per motivi di studio devo installare alcuni font (lingua pali) nella cartella system/font ma per fare questo sono obbligato a fare il root del terminale.
E' possibile fare il root, installare questi font e fare l'unroot del telefono mantenendo i font installati?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
axdroid
E' possibile fare il root, installare questi font e fare l'unroot del telefono mantenendo i font installati?
Penso di si, comunque provare non ti costa niente. ;)
Per fare questa operazione devi usare framaroot che trovi ---> QUI
-
Questa procedura si può utilizzare su Android 4.3? Grazie per la vostra collaborazione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, mi hanno regalato questo fantastico terminale in quanto non funzionano i tasti fisici back e menù.
Ho quasi risolto installando un softkeys ma per farlo funzionare occorrono i permessi root.
Con il tasto down, home e il tasto avvio vado in download modding ( per intenderci nella videata con il triangolino giallo ) ma quando premo up non succede nulla.
Sapete perchè o sapete come posso avere i permessi senza usare odin?
-
Scusate una domanda, io ora ho fatto il root, vorrei flashare la cwm, sono andato sul link che avete messo nel primo post, ho scaricato il file .zip e lo flashio tramite odin. Ho scaricato la versione 14/10/2013, soltanto che leggo questo: Questo non è stato aggiornato con la correzione di sindrome di morte improvvisa, si prega di non lampeggia fino a quando l'OP risolve questo, quindi ci sono qualche errore nella cwm o cosa? Posso flasharla tranquillamente? Grazie!
-
Ho fatto il root e installato un cwm recovery, vorrei otrnare indietro cioè tornare lla cwm stock come faccio? Ho già tolto il root. Grazie
-
Per tornare stock occorre azzerare il counter con triangle away e fleshare con odin un firmware stock scaricabile da xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Per tornare stock occorre azzerare il counter con triangle away e fleshare con odin un firmware stock scaricabile da xda
Adesso non mi pare di aver il triangolo attivato. Perché non lo vedo. Mi potresti dare il link dove trovo tutti i firmware? Se faccio il ripristino di fabbrica risolvo?
-
Ciao, volevo sapere un informazione. Ho fatto il root ora vorrei sapere se devo azzerare il counter. Perché a me al inizio non so mi visualizza nessun triangolo. Come faccio a saper se lo devo azzerare? Anzi dove vedo se ce l'ho attivato? Grazie!
-
Ciao Ho un note2 a cui voglio solamente fare il root... dal link del primo post arrivo ad un file che è CF-auto-Root.t03g-t03gxx-gtn7100.zip con dentro omonima tar ed odin 1.85. E' chiaro che posso anche utilizzare odin 3.xx ma non mi è chiaro se è questa la versione giusta da fleshare per avere il root attivo.
Grazie
EDIT: si è quello il file. Testato e funzionante.