Metti in download mode e controlla se trovi una parantesi tonda con scritto 1 count
Visualizzazione stampabile
Scusate dove trovo la guida e il link per ...... revovery philz touch + root in un solo flash tramite odin-
Un altra cosa...se faccio la procedura descritta in prima pagina...poi per mettere CWM basta andare sul link, scaricare, e da odin flshare la CWM Recovery to 6.0.1.5. che dovrebbe essere l'ultima...vero?
Ma questi problemi di counter e cache, sono stai risolti?...lo chiedo perchè la prima pagina è aggiornata al 28-11-12
THX
Io ho appena flashato cf autoroot, tutto ok, ma all'avvio del device il sistema mi blocca SUPERSU per motivi di sicurezza...ke devo fare??? cosa ho sbagliato?
ma è ancora buona questa guida? è da un pò che non si collega nessuno, io ho un note 2 con XXUEMJ9 e 4.3.
prima di iniziare vorrei avere la certezza ke non sono cambiate le cose
Grazie
Con il metodo indicato in prima pagina si perdono i dati?
Questo metodo funziona quasi sempre ma attiva il warranty bit counter di knox...in area modding ho postato un metodo sicuro per la garanzia che funziona quasi sempre testato 90% su xda...il saferoot. Se non si ottiene il root seguendo la guida con attenzione sicuramente non si attiva almeno knox e perciò si mantiene la garanzia.
Spero di essere stato di aiuto
Ciao :D
Ciao a tutti.
Ho un N7100 usato, proveniente da mercato estero (china o japan? boh...) di cui non conosco la storia passata.
Seguendo la procedura non riesco a mandare il telefono in download mode: premendo volume-down + home + power mi si presenta una recovery "Android system recovery <3e>" con un triangolo rosso contenente un punto esclamativo.
Allegato 100572
Il problema è che quando lo collego al PC tramite USB ricevo il messaggio "USB Driver not recognized" e in Odin non visualizzo il dispositivo.
Ho ricontrollato più volte e reinstallato in mille modi i driver Samsung. Ho fatto prove con Debug USB attiva e spenta senza risultati.
Inoltre la recovery sembra non funzionare, perché riesco a scorrere il menù con i tasti volume ma non mi lascia scegliere nessuna opzione. L'unico modo che ho a disposizione per uscire dalla recovery è togliere la batteria.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Soluzioni alternative?
Grazie.
Se si tratta del Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 e non di altri modelli ,l'alternativa per il root è framaroot.
Leggi bene il thread su xda ;)
Ciao, allora volevo sapere un informazione. Quando collego il telefono dopo averlo mandato in download mode odin non me lo riconosce come mai? Ma se il telefono è acceso normalmente odin me lo riconosce, quindi non penso che sia un problema di cavo o porta usb, come posso risolvere? Grazie