Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe012
mamma mia non pensavo fosse così difficile :D senti se mi illustri per benino come fare :D io vorrei solo fare il root senza cambiare la rom :D ovviamente il massimo sarebbe avere 4.3 ufficiale e il root :D
se vuoi il root nella 4.1.2 segui questa guida :D ti avvisavo che se aggiorni alla 4.3 con Knox ufficiale Samsung corri il rischio di perdere la garanzia facendo il root e quindi a parere mio conviene montare una rom senza Knox con la procedura che ti ho descritto :D oppure aggiorni alla 4.3 e segui la guida del saferoot di andy88de...
-
Quote:
valledeitempli
se vuoi il root nella 4.1.2 segui questa guida :D ti avvisavo che se aggiorni alla 4.3 con Knox ufficiale Samsung corri il rischio di perdere la garanzia facendo il root e quindi a parere mio conviene montare una rom senza Knox con la procedura che ti ho descritto :D oppure aggiorni alla 4.3 e segui la guida del saferoot di andy88de...
ah capisco :D e aggiornando a 4.3 e facendo il root funziona questa guida? della garanzia poco mi interessa perchè ero gia convinto che facendo il root l avrei persa :D voglio capire se sulla 4.3 questa guida funziona o comporta danni o malfunzionamenti(esclusa la garanzia) :D
-
allora aggiorna e segui questa guida che è specifica per la 4.3 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
-
ragazzi scusate avrei alcune domande.
Adesso monto la 4.3 con questa rom cosa è possibile fare?
1. root?
2. posso aggiornare direttamente a 4.4.2 flashando da odin?
3. come posso aggiungere le feature del note 3?
-
1. root?
-
Quote:
zip88
1. root?
Con la 4.3 puoi fare il root. Puoi o seguire una guida presente in questa sezione o prima flashare una recovery mod con odin e poi usarei il multitool di dr.ketan per il root.
Puoi flashare la 4.4.2 da odin
Le feature del note 3 sono attualmente compatibili solo sulla 4.3 . Se le vuoi a questo punto ti consiglio di flashare una rom mod.
Sappi che modificando il telefono perdi tecnicamente la garanzia.
-
Quote:
Browser
Con la 4.3 puoi fare il root. Puoi o seguire una guida presente in questa sezione o prima flashare una recovery mod con odin e poi usarei il multitool di dr.ketan per il root.
Puoi flashare la 4.4.2 da odin
Le feature del note 3 sono attualmente compatibili solo sulla 4.3 . Se le vuoi a questo punto ti consiglio di flashare una rom mod.
Sappi che modificando il telefono perdi tecnicamente la garanzia.
grazie per la risposta. ho visto anche che c'è DN3 con un sacco di feature interessanti. Come faccio ad installarla? sono abbastanza pratico di queste procedure avendo sempre moddato i samsung ma mi sto un pò perdendo a furia di sentir parlare di knox e altro :P
-
Quote:
zip88
grazie per la risposta. ho visto anche che c'è DN3 con un sacco di feature interessanti. Come faccio ad installarla? sono abbastanza pratico di queste procedure avendo sempre moddato i samsung ma mi sto un pò perdendo a furia di sentir parlare di knox e altro :P
Non ho detto che solo la ditto ha le feature del note 3 sulla 4.4.2. Non mi è venuto in mente perchè la base della rom non è l'ultimo firmware francese (4.4.2).
Se parti dalla 4.3 stock devi prima fare il root ed avere una recovery mod per flashare la rom.
Per le istruzione dai un'occhiata al thread della rom in questa sezione. ;)
-
Quote:
Browser
Non ho detto che solo la ditto ha le feature del note 3 sulla 4.4.2. Non mi è venuto in mente perchè la base della rom non è l'ultimo firmware francese (4.4.2).
Se parti dalla 4.3 stock devi prima fare il root ed avere una recovery mod per flashare la rom.
Per le istruzione dai un'occhiata al thread della rom in questa sezione. ;)
indubbiamente. Ho cmq la possibilità di portare il contatore a zero facendo il root e poi installandoo una custom rom su base 4.3?
-
Quote:
zip88
indubbiamente. Ho cmq la possibilità di portare il contatore a zero facendo il root e poi installandoo una custom rom su base 4.3?
Purtroppo il contatore knox attualmente non può essere resettato.