Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
ma sarebbe da capire cosa vanno a modificare e a quale scopo, alcune cose non si capiscono... non c'è da qualche parte spiegato cosa sono quei tweeks?
data_writeback journalism for /system, /data and /cache partitions.
This mod will turn ON data_writeback for all 3 partitions - system, data and cache. This will drastically improve I/O performance (mostly on write operations) at the expense of file system integrity in certain situations, like unexpected system shutdown. The risk is not extreme, but still bigger then regular. Use this to improve your system performance, but you flash it at your own risk!
Force GPU rendering on 2D operations.
This mod is working similar to "Render GUI with GPU" option in Development Settings. Flashing this will force whole system to use GPU rendering (instead of CPU) for all kind of 2D/3D operations. This might improve 2D operations performance, but keep in mind that some apps are not working correctly with GPU rendering. After using this mod you no longer need to tick "Render GUI with GPU" in settings. Even if un-ticked it will be still working. Flash it at your own risk!
seeder è un app che si trova anche su google play ( non l'ho installata perchè mi sembra gia abbastanza veloce così com'è )
vpn... non ho capito cosa sia e non l'ho messo
per il resto non mi ricordo cosa propone!
-
Quote:
PatrickClaus
Il simplic Framework lo flasho da recovery, le altre due sono apk giusto?
V3.5.1 Odexed and Deodexed LL4/7, MA5/6/7, MB2
MultiWindow Complete Control V3 (for SF V3.5+)
-
Quote:
andrewu
Il simplic Framework lo flasho da recovery, le altre due sono apk giusto?
V3.5.1 Odexed and Deodexed LL4/7, MA5/6/7, MB2
MultiWindow Complete Control V3 (for SF V3.5+)
esatto. MultiWindow Complete Control non so se funziona.
-
Quote:
PatrickClaus
esatto. MultiWindow Complete Control non so se funziona.
Il simplic Framework serve solo per poter usare il metti simplistic control giusto?
-
Quote:
andrewu
Il simplic Framework serve solo per poter usare il metti simplistic control giusto?
Con il simplistic control controlli il simplistic framework. puoi cambiare colori, posizioni, trasparenze, lock screen ecc ecc ecc ecc. :D
-
Quote:
PatrickClaus
Con il simplistic control controlli il simplistic framework. puoi cambiare colori, posizioni, trasparenze, lock screen ecc ecc ecc ecc. :D
sicuro??io vedo solo il simplistic Framework: Toggles!!
come non detto...trovato la app giusta!Grazie!
del Framework versione De-odexed??
-
io uso ormai tema sense 5 con flash successivo del tema dell s4:)stupendooo:) la rom fa paura:)consumo irrisorio
-
Quote:
andrewu
sicuro??io vedo solo il simplistic Framework: Toggles!!
come non detto...trovato la app giusta!Grazie!
del Framework versione De-odexed??
esatto, se usi revolution hd devi prendere quella deodexed. ;)
-
Mi consigliate di cambiare il kernel, modem o rill? Io ho come gestore TRE
-
modem e rill no! kernel io mi trovo molto bene un pò con tutte le rom con adam,red pil e perseus.