io ho provato vari kernel...quello stock secondo me rimane il migliore. Modem e ril con la v16 e v15 mettevo italia no brand, con la v17 mi trovo bene con quello che ha scelto mike!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa cosa dovrei flashare per avere il multiwindows con tutte le app e il 4way reboot? Ho la v17 grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sergiubsergiu
Scarica e installa update me o updater di cis mi pare. Li c'é tutto quello che ti serve.
Edit
ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-updater.html
mi sembra che tra gli script trovi 4way e il MW devi metterlo come mod tramite xposed.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cioè sconsigli modem e ril dedicati della Tre?
Lo chiedo perchè vorrei riprovarli...
Come procede la comparativa?
Io sto rimanendo con la Battery Life 7 che mi sembra finalmente matura quasi al punto giusto, la tengo su ancora una settimana e poi tiro le conclusioni. Ho problemi con il BT ogni tanto.
si perchè il discorso della rete è molto molto vario.io cambiando modem ho sempre trovato quello che consumava di più. quindi ormai lascio quello integrato e basta:)
la comparativa continua molto bene. ho trovato pregi della battery che la revolution non ha come la leggerezza e la fluidità. tante cose invece invece la revolution è superiore. per il momento rimango così e la stresso ancora un pochino:)
Per caso sapete perché a me ogni tanto la barra del multiwindows si svuota e rimane solo Google hangouts?
Ogni volta devo trascinare le app dalla schermata modifica alla barra...
Ps uso multiwindows control
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
mi è stata consigliata questa rom da PatrickClaus ed ho deciso di provarla.
In merito a stabilità e leggerezza ho avuto modo di leggere parecchio su questa rom. Per altri aspetti avrei alcune domande:
- mantiene tutte le caratteristiche e funzioni della rom stock compreso touchwiz, sfondi ecc ecc?
- se volessi personalizzare completamente l'aspetto visivo mi è stato consigliato di installarci simplistic framework e simplistic control......che grado di personalizzazione riuscirei ad ottenere?
Proverei alla cieca ma non ho più molto tempo a disposizione come un tempo e preferisco dei buoni consigli da utenti esperti come voi (sono un nuovo utente android).
Grazie
ciao caro, non sono sicuramente tra i più esperti su questo formum ma alle tue domande posso rispondere con sicurezza :D
- ARHD mantiene tutte le caratteristiche di una rom stock samsung, quindi avrai sia la TW che gli sfondi ecc ecc, inoltre mike da quando lo seguo è uno dei più veloci per quanto riguarda gli aggiornamenti, quindi se imparerai a seguirlo ti ritroverai sempre con l'ultima base disponibile.
- per quanto riguarda il simplistic fai un salto su questo link dove è riportato tutto quello che puù fare il nostro simplistic.
buon flash e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere. ciaoo