R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Grazie per gli aiuti che strano però , sopratutto provenendo da thread S3, vedere così poca partecipazione , forse siamo ancora in troppo pochi ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Mcign
Grazie per gli aiuti che strano però , sopratutto provenendo da thread S3, vedere così poca partecipazione , forse siamo ancora in troppo pochi ?
Infatti siamo davvero in pochi
Inviato dal mio GT-N7100 con Androidiani premium C' E' lo GROSSO
Quote:
as24144
Credi possa andare anche sulla stock rootata?
Certamente
Quote:
as24144
Provata su note 2 rom stock,mi mandava in crash e si chiudeva il programma telefonico seguendo la guida ed eliminando il file odex...quindi direi che a meno di mie cappelle c è qualcosa che non va...
Su xda c'è una guida per fleshare con recovery e una guida per usare root explorer con i prrmessi di root
Installata stasera sul mio bestiafonino,per ora tutto benone,molto fluida e ram molto ottimizzata,manca solo un po' di personalizzazioni OTA e poi per il resto è perfetta,col kernel perseus poi è una bomba
Quote:
LM26
Installata stasera sul mio bestiafonino,per ora tutto benone,molto fluida e ram molto ottimizzata,manca solo un po' di personalizzazioni OTA e poi per il resto è perfetta,col kernel perseus poi è una bomba
Quale hai messo la 3.0? Perche è uscita la 4.0 domani aggiorno la prima pagina scusate per il disagio