Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferronsnicola
secondo voi qual'è la versione migliore?? io con la v17 non mi sono trovato benissimo: la batteria non mi esaltava, massimo massimo facevo 4 ore di schermo con un uso tranquillo, ma navigando su qualche sito o altre cose medie faccio fatica ad arrivare alle 3... e poi dopo una settimana ha iniziato a laggare un pochino... diciamo che questi due sono i parametri che mi servono di più: batteria, stabilità-fluidità... quale delle versioni ritenete la migliore?? :)
A me la v17 si comporta benissimo! Niente lag, batteria dura tanto...nessun problema.
-
Salve a tutti ho appena finito di installare le mie app su questa rom volevo sapere se c'è un modo per avere la scelta del riavvio in recovery quando tengo premuto il tasto di spegnimento. Grazie in anticipo.
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti ho appena finito di installare le mie app su questa rom volevo sapere se c'è un modo per avere la scelta del riavvio in recovery quando tengo premuto il tasto di spegnimento. Grazie in anticipo.
Certo, cerca 4 way reboot.
-
Salve
Invece la tastiera con i simboli sopra le lettere come si chiama? Esiste un app o uno zip da fleshare?
Grazie
-
penso che la tastiera swype su google play faccia al caso tuo! :D
-
Credo che si riferisse alla tastiera samsung moddata per avere i simboli sopra le lettere... praticamente quella presente nella Battery Life :)
Edit: come mai ogni volta che riavvio il cellulare le statistiche batteria si azzerano nonostante non lo abbia messo a caricare?
-
Quote:
rizzotti91
Credo che si riferisse alla tastiera samsung moddata per avere i simboli sopra le lettere... praticamente quella presente nella Battery Life :)
Edit: come mai ogni volta che riavvio il cellulare le statistiche batteria si azzerano nonostante non lo abbia messo a caricare?
Anche a me succedeva con la ARHD V15. Che versione hai messo??
-
Quote:
PatrickClaus
Anche a me succedeva con la ARHD V15. Che versione hai messo??
L'ultima disponibile: v17..
-
Mi sto trovando molto bene con questa rom volevo chiedere però se collegando il telefono al pc viene riconosciuto come memoria di massa o come archivio multimediale
-
Quote:
mats25101979
Mi sto trovando molto bene con questa rom volevo chiedere però se collegando il telefono al pc viene riconosciuto come memoria di massa o come archivio multimediale
Dal galaxy s3 in poi i galaxy vengono rilevati come archivio multimediale..