Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
implementa il nuovo firmware quindi poi devo stare attento a cosa flasho giusto?
ora vado un pò ot ma mi chiedo come mai mike ci ha messo così tanto?:(
Esatto, io mi sono fatto un backup con l'aroma dell'arhd prima del flash...da quanto ho capito è il downgrade che crea problemi...se passi da m6 a superiori oppure a altre m6 non ci sono problemi di imei
Comunque qui picciotto spiega tutto, e anche su xda c'è un 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
In ogni caso riflashando il Fw stock con odin si ripristina tutto quindi se dovesse succedere non fatevi prendere dal panico.
-
si si ho visto. io ho già una m6 quindi vado tranquillo:) ora la flasho:) mi sembra più leggera in mb rispetto alla 17
-
Quote:
japoco_poz14
si si ho visto. io ho già una m6 quindi vado tranquillo:) ora la flasho:) mi sembra più leggera in mb rispetto alla 17
:D si, lo zip è 30 mega più leggero.
Edit:
11 mega!! :D
-
Io l ho flashata. Vediamo un po. Ho messo du l adam 2.5:)
-
Quote:
japoco_poz14
Io l ho flashata. Vediamo un po. Ho messo du l adam 2.5:)
Per come lo uso io il kernel stock é perfetto!! :)
-
io ho sempre il problema che quel kernel mi blocca la frequenza a 1600 e la batteria scende a vista d'occhio:(
-
Quote:
japoco_poz14
io ho sempre il problema che quel kernel mi blocca la frequenza a 1600 e la batteria scende a vista d'occhio:(
L'adam intendi??
-
e una mia impressione oppure la ricezione e sensibilmente migliorata?
-
mi sa che è vero:) l'ho notato anche io! no dicevo il kernel stock:(
-
Quote:
japoco_poz14
mi sa che è vero:) l'ho notato anche io! no dicevo il kernel stock:(
Davvero ti scende velocemente la batteria?? Purtroppo si, la frequenza di clock é bloccata a 1600 :( peró per il resto io mi trovo benissimo.