Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nabbi87
la differenza di caricamento e data dalla priorita che il router assegna al telefono in wifi..... sf se proprio incide sulla batteria non di certo sul segnala wifi
Si ok ma la prioritá ti fa caricare la pagina meno in fretta di un secondo al massimo...qui si parla di piú del doppio del tempo!! Sono mesi che tento di trovare una risposta a questa cosa ma niente. Note con SF vs nexus 4 e s2 caricava le pagine per ultimo e venivo pure deriso!! Senza SF primo anche di 1-2 secondi...
Edit
Non parlavo di segnale ne di ricezione ma proprio di velocitá! A paritá di tacche diciamo
-
Quote:
japoco_poz14
mmm!ma non dovrebbe incidere sulla parte rete il sf o si? o meglio lo fa solo con la revolution o con tutte?
:D io praticamete l'ho usato solo su arhd! Ho letto sul 3d ufficiale che alcune persone se ne sono accorte ma c'é chi sostiene che vada tutto benissimo...
-
mmm non ho mai visto queste differenze devo essere sincero. ma non ho mai installato il sf su questa rom!
-
Quote:
japoco_poz14
mmm non ho mai visto queste differenze devo essere sincero. ma non ho mai installato il sf su questa rom!
Mannaggia io praticamente su ogni versione..magari la metteró anche sulla v18 piu avanti e vedró anche se sono quasi sicuro che ci saranno questi problemi. :(
-
-
Confermo senza SF č nettamente piů veloce!!
-
Quote:
andrewu
Confermo senza SF č nettamente piů veloce!!
Benissimo, per fortuna non capita solo a me. Cosa secondo te é piu lento??
-
cosa sarebbe questo Revolution Toolbox? ma il sf non č installato nativamente oppure si?
-
raga ma triangle away funziona su questa rom ? sul play store ho letto che triangle away non sta funzionando su note 2....c č un altro modo per azzerare il contatore ?
-
Quote:
japoco_poz14
cosa sarebbe questo Revolution Toolbox? ma il sf non č installato nativamente oppure si?
Penso che sará una specie di repository dove sará possibile pescare ogni specie di mod. Da quanto dice mike sará una cosa grande!! Speriamo, é proprio quello che manca!
Sf immagino ci sia nativamente quello stock e poi se vuoi ci flashi sopra quello di legend ( si chiama cosě il creatore?? Non rimembro). Penso funzioni come una recovery: inizialmente hai quella stock poi se flaschi una recovery modificata quest'ultima si va a sostituire a quella stock.